Fortnite: un aggiornamento a sorpresa è arrivato nelle scorse ore

Date:

Share post:

Nelle ultime settimane, Epic Games, si sta comportando in maniera alquanto strana con il rilascio degli aggiornamenti del suo videogioco di punta, Fortnite. Tralasciando l’incostanza degli update, molto spesso, l’azienda decide di lanciare piccoli update a sorpresa. Nelle scorse ore, è arrivato l’ultimo. Scopriamo insieme cosa nasconde.

Nel corso del capitolo 1 di Fortnite, Epic Games è sempre stata molto costante con il rilascio degli aggiornamenti del suo noto battle royale. Non è mai capitato che questa decidesse di lanciare un aggiornamento, anche piccolo, senza un annuncio ufficiale. Tutto ciò è all’ordine del giorno dopo l’arrivo del capitolo 2. Cosa sta accadendo?

 

Fortnite: il nuovo update nasconde contenuti del Super Bowl

Ebbene sì, Epic Games ha rilasciato un misterioso aggiornamento di Fortnite nelle scorse ore. L’azienda non ha pubblicato nessun particolare annuncio, questo è arrivato e basta. I dataminer si sono messi subito al lavoro per scovare i segreti contenuti nei soli 300 mb della patch. Quello che è emerso è davvero interessante. Pare che Epic Games abbia sfruttato questo piccolo update per introdurre all’interno dei codici di gioco due nuove varianti per delle Skin già esistenti. Ma non è tutto, sono state trovate tracce anche di altri cosmetici. Il tutto, sarebbe a tema Super Bowl.

Considerando che il Super Bowl verrà trasmesso il 3 febbraio, è molto probabile che Epic Games rilascerà i cosmetici in quel giorno. Con l’arrivo di questo nuovo update, sfuma la possibilità di vedere la versione 11.50 del gioco arrivare entro la fine di questa settimana. L’attesissimo aggiornamento vedrà la luce solamente la prossima settimana. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...