Fortnite: un terremoto cambierà radicalmente la mappa di gioco

Date:

Share post:

La stagione 7 di Fortnite è quasi giunta al termine. Cosa accadrà nelle prossime settimane?. Sono numerosi i leak che stanno trapelando in queste ore in merito al futuro del gioco. Un nuovo evento è stato scoperto all’interno dei codici dell’aggiornamento 7.30. Molto probabilmente arriverà un terremoto che stravolgerà la mappa.

I dataminer fanno sempre un ottimo lavoro. Questi hanno scovato nelle scorse ore il codice dell’evento di Marshmello, il suo nome è “Festivus“. Ma non è tutto, pare che tra i nomi compaia anche “Earthquake“. Ciò può solamente significare che è in arrivo una catastrofe naturale che cambierà parte della mappa di gioco. Ecco come potrebbero andare le cose.

 

Fortnite: mappa rinnovata per la season 8

Una delle teorie più accreditate in merito alla nuova stagione riguarda l‘arrivo di un’eruzione vulcanica. Il prigioniero di Picco Polare è stato liberato. Questo è visibilmente un mostro di lava. Il famoso personaggio potrebbe essere al centro di un evento che porterà ad un cambio radicale della mappa.

Un’idea del genere sarebbe perfetta per modificare alcune zone della mappa oramai vecchie. Tuttavia, questa non è l’unica teoria. L’altra riguarda l’evento di questa sera. Potrebbe accadere, infatti, che il chiasso generato dal concerto di Marshmello porti all’insorgere di un terremoto. Anche questo sarebbe un ottimo pretesto per cambiare parte della mappa. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp....

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti...

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza...

Le esperienze precoci: una chiave per comprendere geni, cervello e resilienza

Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il...