Può servirti per far conoscere un brand, un’attività artistica, prodotti e servizi, per rendere virale una campagna promozionale o per guadagnare sui clic: al di là degli obiettivi, ti servono video Like YouTube e te ne servono tanti. Non sei un mostro del social marketing, anzi a malapena conosci l’ABC, magari per sentito dire ma non per ‘sentito fare’. Sei quasi completamente a digiuno e hai fame di ‘Mi Piace’ per il tuo canale nel social dei video numero uno di Google. YouTube è il terzo sito più visitato al mondo (dopo Google e Facebook); di conseguenza, promette occasioni d’oro in termini di promozione permettendo la condivisione e visualizzazione online di video d’ogni sorta.
Ti servono tantissimi Like. I ‘Mi piace’, su YouTube come su qualsiasi altro social, misurano l’indice di gradimento del video perché gli utenti ed i seguaci cliccando Like esprimono il loro parere.
Sul social dei video, a differenza di Facebook, si può cliccare sia sul pollice in su (Like, Mi piace) che su quello in giù (Dislike, ovvero Non mi piace). Ciò significa che un maggior numero di Like è fondamentale per chi intende costruire una buona reputazione per il suo canale. Chi entrerà per la prima volta nel tuo canale YouTube in base alle visualizzazioni ed ai Mi piace si farà un quadro ben preciso della qualità dei tuoi filmati.
Pubblicare e promuovere un video ben realizzato è lo strumento migliore per il tuo marketing perché è:
Devi ottenere una gran quantità di Video Like YouTube per avere la possibilità di guadagnare, ad esempio, attraverso gli spazi pubblicitari inseriti all’interno dei tuoi video oppure per migliorare la tua immagine sul web portando traffico targettizzato ai tuoi siti. Se vuoi pubblicizzare te stesso non basta inserire video nel tuo canale YouTube e sperare di essere trovato senza fare nulla. Devi farti conoscere, attirare l’attenzione, fare numero. Come aumentare video Like YouTube?
Non è semplice, esistono determinate regole che bisogna conoscere prima di gestire un canale YouTube:
Esistono almeno 4 errori da evitare assolutamente:
Se sei in grado di fare tutto il lavoro da solo o in coppia con un tuo amico abbastanza esperto siamo fieri di te. Se non riesci perché non hai abbastanza competenze o perché non hai tempo, sappi che esistono ‘fornitori’ di Like. Puoi comprarli. Questi fornitori dispongono di sistemi efficaci e super collaudati che assicurano la miglior risorsa per promuovere video YouTube attirando visualizzatori (e Like) come api al miele. Garantiscono anche 2/3.000 Like al giorno.
Con tanti Like un video, al primo impatto, risulta naturalmente più apprezzabile ed interessante (è la prima cosa che notiamo tutti) e non solo: è più facile da piazzare e da promuovere, ad esempio, a produttori o case discografiche se si tratta di un video musicale. Parliamoci chiaro: i suddetti fornitori professionisti del social marketing, oltre a garantirti un rapido e graduale aumento di video Like YouTube, ti assicurano Like reali (di utenti davvero interessati) ed un servizio attivabile in sole 48 ore. In più, propongono pacchetti SEO per garantirti un ottimo posizionamento e visibilità nei risultati di ricerca Google. E’ questa la chiave del successo? Chi ha provato il servizio virale risponde “Sì”.
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…