Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Date:

Share post:

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una grossa novità per coloro che, oltre al servizio di messaggistica, utilizzano anche Instagram e Facebook. Di che si tratta? Della possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato WhatsApp nelle storie Instagram e Facebook! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Meta ha appena annunciato che, molto presto, sarà possibile aggiungere WhatsApp al Centro Gestione Account di Meta. La novità porterà in campo una serie di benefici per gli utilizzatori WhatsApp. La possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato nelle storie è uno di questi!

 

WhatsApp: come aggiungerlo al Centro Gestione Account di Meta

Il Centro Gestione Account di Meta è già disponibile per Instagram e Facebook. Quando arriverà l’integrazione per WhatsApp, il funzionamento sarà analogo. Gli utenti potranno decidere autonomamente se collegare il proprio account e usufruire dei vantaggi. Di base, la funzione sarà disattivata. Per attivarla sarà necessario recarsi all’interno delle impostazioni dell’app, cercare la sezione dedicata al Centro Gestione Account e fare tap sul relativo pulsante. Una volta associato WhatsApp al Centro Gestione Account, oltre alla possibilità di pubblicare automaticamente un aggiornamento di stato sulle storie Facebook e Instagram, si potrà usufruire del login semplificato!

Come già detto, Meta ha comunicato l’arrivo della novità nelle scorse ore. Questo ha dichiarato che questa verrà implementata a livello globale in maniera graduale nel corso dei prossimi mesi. Mantenete l’app aggiornata all’ultima versione disponibile per riceverla al più presto!

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende...

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni,...

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza...

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...