Apple: la mela arcobaleno potrebbe presto tornare ad abbellire i device

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, potrebbe presto tornare alle radici con la reintroduzione del suo iconico logo arcobaleno su parte dei prodotti in arrivo sul mercato. Una mossa del genere non farebbe altro che scaldare il cuore dei fan di vecchia data dell’azienda. Sarà davvero così?

Ebbene sì, chiunque conosce il logo arcobaleno della mela morsicata. La mela a sei colori è stata utilizzata a lungo da Apple per contraddistinguere i suoi prodotti. In particolare, questa è stata presente sui device prodotti dal 1977 al 1998. Dopodiché questa è stata messa da parte per lasciare spazio alla mela monocromatica che conosciamo oggi. Nonostante siano passati molti anni, la mela arcobaleno viene ancora ricordata come un segno emblematico dell’azienda. E’ a ragione di ciò che presto potrebbe ritornare ad abbellire i prodotti di Cupertino. Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: la mela arcobaleno in arrivo sui prodotti di quest’anno?

A lanciare questa interessante notizia è stato un noto sito americano, MacRumors. Questo risulta essere quasi convinto sul fatto che Apple si lascerà andare alla nostalgia del passato a breve. Stando a quanto dichiarato, il colosso di Cupertino potrebbe reintrodurre il logo arcobaleno già sui prodotti in uscita quest’anno. Al momento, non sappiamo quali potrebbero essere. I candidati più accreditati sono, ovviamente, i Mac e gli iPhone edizione speciale.

Ricordiamo che ultimamente Apple ha celebrato il suo famoso logo arcobaleno all’interno del suo nuovo Campus. Questo potrebbe essere un effettivo segnale dell’interessamento dell’azienda verso una scelta di questo tipo. Momentaneamente, però, si tratta solamente di supposizioni. Per informazioni più precise bisognerà aspettare ancora un po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Sangue artificiale in polvere: la rivoluzione salvavita in arrivo

Ogni anno migliaia di persone muoiono dissanguate prima di ricevere soccorso. L’impossibilità di trasportare sangue in modo pratico...

Recensione Synology DS425+: NAS professionale con prestazioni avanzate e Sistema DSM 7.2

Il Synology DS425+ rappresenta una soluzione NAS avanzata pensata per professionisti, piccole e medie imprese, nonché per utenti...

Marte e il volto umano: perché vediamo ciò che non esiste

Il Pianeta Rosso e la nostra mente: una lunga storia di illusioni Dal “volto di Marte” immortalato dalla sonda...

Ozempic fa dimagrire davvero, ma solo finché lo prendi: cosa succede al corpo quando si interrompe

Ozempic, il farmaco a base di semaglutide nato per il trattamento del diabete di tipo 2, è diventato...