Fortnite: che fine ha fatto l’evento di Battle Breakers nel battle royale?

Date:

Share post:

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha presentato, nelle scorse settimane, un evento su Fortnite dedicato ad un suo nuovo videogioco, Battle Breakers. L’evento avrebbe dovuto coinvolgere sia la campagna Salva il Mondo che il battle royale. Se per la prima modalità l’evento è stato lanciato già da un pezzo, per la seconda ancora non si sa nulla. Perché?

Come abbiamo già detto in un precedente articolo, Epic Games sembra essersi dimenticata della modalità battle royale nelle scorse settimane. I codici di gioco degli ultimi update suggeriscono che l’evento di Battle Breakers dovrebbe arrivare anche nel battle royale. In particolare, due Skin potrebbero essere introdotte all’interno del negozio oggetti a breve. Sarà davvero così?

 

Fortnite: Skin Razor e Kurohomura presto nel negozio oggetti?

L’aggiornamento 11.20 di Fortnite rilasciato più di una settimana fa ha dato importanti informazioni in merito all’evento di Battle Breakers per la modalità battle royale. Due Skin ispirate ai personaggi del nuovo gioco di Epic Games sono state introdotte all’interno dei codici di gioco. Parliamo, ovviamente, di Razor e Kurohomura. I codici parlano espressamente della modalità battle royale. Di conseguenza, entrambi i costumi sono stati pensati per essere introdotti all’interno del negozio oggetti del gioco.

In molti si chiedono se Epic Games abbia deciso di cambiare idea a riguardo. La conferma definitiva di ciò arriverà nei prossimi giorni con il rilascio dell’update 11.30. Solo dall’analisi dei nuovi codici di gioco potremo arrivare ad una conclusione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: arrivano le nuove offerte tech

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte tech. Migliaia di prodotti tecnologici sono ora disponibili a prezzi...

Grounding: la tendenza virale su TikTok che promette un sonno migliore funziona davvero?

Da qualche mese su TikTok spopola un trend chiamato grounding o earthing, che consiste nel camminare a piedi...

Recensione DJI Mavic 4 Pro: il drone top di gamma si evolve e migliora ancora

DJI Mavic 4 Pro lo possiamo riassumere come il miglior drone consumer attualmente disponibile sul mercato, un prodotto eccezionale sotto molteplici aspetti e...

Farmaco portoghese sperimentale promette benefici nella sindrome di Rett

La sindrome di Rett è una rara e grave malattia neurologica genetica, che colpisce quasi esclusivamente le bambine....