App

Google Play Store: un mare di sconti ed applicazioni gratis da non perdere

Anche questa settimana, Google Play Store propone una vastissima selezione di applicazioni gratuite o in forte sconto per un periodo di tempo limitato. Le proposte del periodo vedono in pole position ben 67 soluzioni applicative imperdibili che spaziano da giochi di vario genere ad applicazioni correlate alla personalizzazione più estrema del vostro device. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Vi consigliamo di non perdervi tutte le offerte e le app gratis Google di questa settimana che vi proponiamo integralmente qui a seguire.

Play Store: Sezione Gratis

In questa sezione, così come indicato in apertura, si indicano tutte le applicazioni che lo sviluppatore di Mountain View concede gratuitamente a tutti gli utenti Android. In questo caso, l’unico requisito è quello della compatibilità del vostro device e del vostro OS con la nuova ondata di app concesse, che proponiamo qui di seguito nell’elenco completo.

Play Store: App 

Play Store: Giochi 

Play Store: Personalizzazione (Wallpaper Animati, Temi, icon Pack)

Google Play Store: Sezione Sconti

In questa sezione, invece, troviamo le app Google scontate, i giochi e le soluzioni di personalizzazione che consentiranno di ridare letteralmente nuova vita alla UI piatta del vostro telefono. Non perdetevi le nuove proposte e soprattutto i tantissimi giochi. 

Play Store: App 

Play Store: Giochi

Play Store: Personalizzazione (Wallpaper Animati, Temi, icon Pack)

Play Store: Altre app

Vi ricordiamo che lo store offre tutte queste applicazioni per un periodo di tempo limitato, pertanto prima di chiudere rinnoviamo il nostro invito di procedere quanto prima ad un download che vi assicuri le migliori applicazioni Google Play Store Gratis del momento. Quali app avete scaricato? Spazio a tutti i vostri commenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…

26 Aprile 2025

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…

26 Aprile 2025