Skype implementa integrazioni con TripAdvisor e StubHub

Date:

Share post:

L’applicazione Skype di Microsoft ha appena annunciato un aggiornamento importante che sta per arrivare anche sui dispositivi Android e iOS. Il clou dell’aggiornamento è l’implementazione di servizi come TripAdvisor e StubHub, che dovrebbero permettere agli utenti Skype di organizzare i loro prossimi viaggi direttamente all’interno di una chat di gruppo.

Come funzionerà? È abbastanza semplice. La prima cosa da fare dopo aver installato l’aggiornamento è toccare o fare clic sul pulsante Aggiungi alla chat “+”, scorrere verso il basso e selezionare il modulo aggiuntivo desiderato.

Dopo aver utilizzato il modulo aggiuntivo di TripAdvisor, ad esempio, è possibile scegliere hotel, ristoranti e altre destinazioni da condividere in una chat. Inoltre, sarete in grado di cercare hotel, ristoranti e altre cose che si possono fare nella zona, dopo aver scelto la vostra destinazione. Tutte le informazioni che trovate possono essere condivise nella chat di gruppo, il che è molto utile quando si desidera fare piani di viaggio di gruppo.

L’add-in StubHub, invece, è rivolto agli utenti Skype che amano pianificare eventi. Dopo aver aperto il modulo aggiuntivo StubHub, sarete in grado di cercare un evento, una località o una data specifici desiderati. L’add-in vi mostrerà quanti biglietti sono disponibili per l’evento e vi offrirà anche gli strumenti per trovare i biglietti giusti al punto di prezzo che preferite.

I nuovi componenti aggiuntivi sono disponibili su Mac e Windows 10, così come nelle ultime versioni di applicazioni iOS e Android, ma potrebbe essere necessario qualche giorno per arrivare su tutti i dispositivi, quindi se non si riesce a visualizzare subito l’update basterà aspettare qualche giorno.

Related articles

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi...

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp....

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti...

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza...