Amazon: MacBook Pro 16” 1 TB ad un prezzo davvero incredibile

Date:

Share post:

Il noto sito di e-commerce Amazon non smette mai di sorprenderci con le super offerte sui prodotti della mela morsicata. Ancora una volta il protagonista di oggi è il nuovo MacBook Pro con display da 16 pollici. Il portatile professionale di Cupertino è al prezzo più basso mai visto. Scopriamo insieme la promozione.

MacBook Pro 16” è il portatile professionale della mela morsicata più elogiato di sempre. Il dispositivo introduce finalmente un nuovo tipo di tastiera con meccanismo a forbice che mette fine ai problemi di affidabilità. Amazon permette, oggi, di portarsi a casa la configurazione più generosa del device ad un prezzo davvero interessante. Scopriamolo insieme.

 

Amazon: MacBook Pro 16” a soli 2850 euro!

MacBook Pro 16” va a sostituire la gamma di MacBook Pro 15”. Questo, a differenza della precedente generazione, introduce una serie di migliorie molto interessanti. Comparto audio migliorato, display più grande e processori più potenti. I prezzi di listino del device sono rimasti pressoché gli stessi. Il modello base ha un costo di 2799 euro mentre il modello con configurazione più generosa ha un prezzo di 3299 euro. Quest’ultima variante viene proposta da Amazon allo strabiliante prezzo di 2850 euro. Parliamo di uno sconto di ben 450 euro sul prezzo di listino.

Una riduzione di prezzo così generosa su un prodotto di ultima generazione risulta essere una vera e propria occasione. Ricordiamo che l’unica variante ad essere proposta a questo prezzo risulta essere quella grigio siderale. Come al solito, le offerte sono a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione al più presto.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Proteine e cervello: come uno squilibrio può influenzare il comportamento neurotipico

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti...

Plastica che si dissolve in mare: la nuova rivoluzione ecologica

La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi...

Gravidanza e long COVID: uno scudo naturale per le future mamme?

Un recente studio ha evidenziato un dato sorprendente: le donne incinte sembrerebbero essere meno esposte al rischio di...

La pillola anticoncezionale maschile è sempre più realtà

Per evitare di rimanere in dolce attesa, di metodi non pericolosi ce ne sono ormai molti, ma la...