Apple

Amazon ripropone iPhone XS Max 64 GB in forte sconto

Il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di sganciare un’offerta bomba giusto in tempo per san Valentino. Ancora una volta, il protagonista dell’offerta è un prodotto Apple, in particolare, iPhone XS Max. Lo smartphone top della mela morsicata è ora ad un prezzo davvero super vantaggioso. Scopriamo insieme i dettagli della promozione.

iPhone XS Max è uno smartphone che non ha bisogno di presentazione. Nonostante Cupertino non lo abbia più a catalogo è ancora uno dei dispositivi più venduti. Amazon ha pensato bene di riproporre una delle offerte più vantaggiose mai proposte sui prodotti Apple. In cosa consisterà?

 

Amazon: iPhone XS Max 64 GB a soli 849 euro!

Il noto sito di e-commerce Amazon è famoso per le sue offerte convenienti. Quella di cui parliamo oggi è decisamente una delle migliori sul campo. iPhone XS Max offre quasi tutte le caratteristiche del modello di ultima generazione. Il chip A12 è uno dei più potenti presenti sul mercato. Il prezzo di listino per il modello base è di 1289 euro. Amazon propone lo smartphone al prezzo di soli 849 euro. Parliamo di uno sconto di ben 440 euro rispetto al prezzo di listino (-34%).

L’offerta è valida solamente sulla colorazione grigio siderale. I pezzi sono molto limitati. Come al solito, si tratta di una promozione a tempo. I prezzi potrebbero cambiare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024