Apple: 100 euro di sconto sul nuovissimo iPhone 11 grazie ad Amazon

Date:

Share post:

Di tutti e tre gli iPhone che Apple ha rilasciato lo scorso settembre, iPhone 11 risulta essere quello più apprezzato. Le caratteristiche di alto livello e il prezzo ridotto rispetto ai modelli premium hanno fatto si che il device diventasse un vero e proprio must. Nelle scorse ore, il piccolo gioiellino è in super sconto sul noto sito di e-commerce Amazon.

Ebbene sì, quando si parla di sconti sugli smartphone Apple, soprattutto di ultima generazione, Amazon è quasi sempre al primo posto. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso nuovamente di sorprendere tutti i fan della mela morsicata con il lancio di una promozione sulla variante di iPhone 11 con memoria interna da 128 GB. Scopriamo insieme l’offerta.

 

Apple: 100 euro di sconto sul nuovo iPhone 11

100 euro di sconto per uno smartphone da più di 800 euro può sembrare poco. Chi conosce la politica di Apple, però, sa che ci troviamo davanti ad un grosso affare. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di proporre iPhone 11 con memoria interna da ben 128 GB a soli 789 euro. Come già detto, ben 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino di 889 euro.

Ricordiamo che il device presenta quasi tutte le caratteristiche del suo fratello maggiore, iPhone 11 Pro. Le due differenze sostanziali stanno nel display (LCD vs OLED) e nel numero di fotocamere posteriori (2 vs 3). L’unico device in promozione risulta essere quello nella colorazione bianca. Come al solito, l’offerta di Amazon risulta essere a tempo limitato. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...