Apple: confermate alcune caratteristiche chiave di iPhone 11

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, è al lavoro sulla produzione dei nuovi melafonini del 2019. Oramai se ne parla da settimane, sono molti gli utenti ad essere impazienti per la release. Considerato come è andata con iPhone XS, tutti si aspettano grandi cose dai nuovi modelli. Nelle scorse ore sono state confermate alcune caratteristiche chiave dei nuovi device.

Ebbene sì, con il passare del tempo le voci si trasformano in vere e proprie affermazioni. Sono sempre meno i dubbi riguardanti i nuovi iPhone di Cupertino. Alcune caratteristiche dei device sono oramai date per scontato. Andiamo a scoprire di che feature si tratta.

 

Apple: ecco le caratteristiche già confermate dei nuovi iPhhone 11

Ciò che risulta essere certo oramai da tempo è che i nuovi modelli di iPhone saranno ben 3. Parliamo rispettivamente di due modelli dotati di display OLED (iPhone 11 e iPhone 11 Max) e di un modello dotato di display LCD (iPhone 11R). I device OLED monteranno una nuova fotocamera tripla, iPhone 11R invece, monterà una doppia fotocamera. A quanto pare la qualità fotografica dei nuovi device incrementerà notevolmente.

Tutti e tre i modelli saranno dotati del nuovo chip A13 Bionic. Questo prometterà di raggiungere performance mai viste prima d’ora su uno smartphone. Una caratteristica molto interessante sarà quella che permetterà di ricaricare AirPods e accessori analoghi direttamente tramite iPhone. Per ora queste sono state le uniche caratteristiche che sono state confermate dal sito americano. Nei prossimi giorni potrebbero uscirne delle altre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...