Apple: la beta 2 di iOS 12.3 è ora disponibile al pubblico

Date:

Share post:

Negli ultimi tempi la casa della mela morsicata si sta impegnando duramente per incrementare le feature del suo sistema operativo iOS. Nel corso delle scorse ore, Apple ha finalmente reso disponibile al pubblico la beta 2 di iOS 12.3. Questa ha portato numerose migliorie e correzioni di bug. Ovviamente al centro dell’attenzione c’è l’app TV.

Ebbene sì, Apple ha finalmente deciso di rendere pubblica la beta 2 del suo nuovo aggiornamento. Ricordiamo che questa beta è stata lanciata qualche giorno fa in esclusiva per gli sviluppatori. Da oggi, invece, possono scaricarla anche tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing.

 

Apple: iOS 12.3 mette in primo piano i servizi

Tra le novità che possiamo scorgere all’interno del nuovo aggiornamento del colosso di Cupertino c’è la nuova app TV. Questa, già comparsa all’interno della beta 1, si aggiorna e diventa più affidabile con la nuova versione. Bisogna ricordare che l’interfaccia risulta essere ancora primitiva. Molto probabilmente Apple apporterà ulteriori modifiche prima di lanciarla definitivamente su tutti i dispositivi. Oltre ai numerosi bug risolti, un’altra novità risulta essere anche la nuova interfaccia dell’app Wallet.

L’app si aggiorna, infatti, per ospitare l’arrivo della nuova Apple Card. L’azienda della mela morsicata sta cercando di dare maggiore peso ai dettagli. I piccoli problemi all’interno dell’app nella beta 1 sono stati completamente risolti. Per scaricare l’aggiornamento non dovete fare altro che recarvi sul sito Apple di beta testing e seguire la procedura guidata. Ricordiamo che è sconsigliato il download della beta su un dispositivo di utilizzo primario. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...