Il colosso di Cupertino si sta dando molto da fare sul fronte tablet. Nonostante questo abbia lanciato dei nuovi modelli di iPad Pro circa un mese fa, il lavoro per quest’anno non è ancora giunto al termine. Nuovi modelli del famoso tablet potrebbero arrivare entro la fine dell’anno. Insieme ad essi, anche delle Apple Pencil di colore nero. A confermarlo, una recente voce trapelata online. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Apple Pencil è disponibile sul mercato da oramai diversi anni. Fino ad ora, l’azienda di Cupertino ha deciso di proporla sempre in una sola variante, quella bianca. Presto la situazione potrebbe cambiare. Si vocifera, infatti, che insieme ai nuovi tablet dell’azienda arriverà anche una nuova colorazione del prodotto, quella nera. Sarà davvero così?
Apple è al lavoro su almeno due nuovi modelli di tablet da lanciare nei prossimi mesi. Da una parte abbiamo degli iPad Pro con display mini-LED e connettività 5G, dall’altra, un iPad Air con cornici ridotte Face ID. Se il primo doveva arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, gli inconvenienti causati dall’epidemia di Covid-19 hanno costretto Apple a posticipare il tutto. Per quanto riguarda iPad Air, invece, tutto rimane confermato. Il dispositivo dovrebbe arrivare entro questo autunno. Sarà in tale occasione che Apple deciderà di svelare le esclusive Pencil nere?
Gli utenti chiedono da tempo il lancio di diverse colorazioni della famosa matita per iPad. Presentare una variante nera sarebbe decisamente un passo avanti. Tuttavia, trattandosi di un semplice rumor, non sappiamo se ci sarà un riscontro reale di quanto appena detto. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…
Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…
Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene detto che è necessario pagare un'ingente somma di denaro per evitare di essere denunciati…