Apple: rilasciata ufficialmente l’ottava beta di iOS 13!

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta lavorando duramente per rendere i suoi software più affidabili che mai. Nelle scorse ore, la nota casa ha deciso di lanciare contemporaneamente l’ottava beta di iOS 13 in esclusiva per gli sviluppatori e la settima beta pubblica. Queste, portano notevoli piccole migliorie di bug del sistema operativo.

iOS 13 sarà uno degli aggiornamenti software della mela morsicata più amati di sempre. Era un po’ di tempo che si parlava di una bella rinfrescata ai dispositivi dell’azienda. Finalmente, sembra che il momento sia arrivato. iOS 13 potrebbe essere il software più apprezzato di sempre. Scopriamo le novità dell’ultima beta rilasciata.

 

Apple: ecco cosa cambia nella nuova beta di iOS 13

Oramai Apple pubblica una nuova beta ogni settimana. Lo scopo principale è quello di risolvere quanti più bug possibili. Le nuove beta 8 per gli sviluppatori e beta 7 pubblica vanno ad apportare solo correzioni di bug. Sono state risolte, infatti, numerose problematiche presenti nelle precedenti versioni beta di iOS 13. Tuttavia, ci vorrà ancora del tempo prima che vengano risolti tutti i bug ancora presenti. Ci aspettiamo l’uscita di ancora numerose beta prima del lancio ufficiale.

Ricordiamo che è possibile scaricare scaricare la beta pubblica di iOS 13 semplicemente iscrivendosi al programma di beta testing pubblico. Non bisognerà fare altro che seguire la procedura guidata sul sito ufficiale Apple per poter provare in anteprima le novità del nuovo aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...