Sono anni che Apple manifesta interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Dopo una lunga attesa, la svolta sembra essere vicina. Stando a quanto riportato da una fonte vicina all’azienda, pare che la mela morsicata stia per decidere il fornitore ufficiale dei pannelli pieghevoli per i suoi futuri dispositivi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Per quale motivo Apple ci sta mettendo così tanto a lanciare il suo primo dispositivo pieghevole? Perché questa vuole portare sul campo un prodotto che sia affidabile sotto tutti i punti di vista. I dispositivi pieghevoli che sono stati lanciati fino ad ora sul mercato, seppur migliorati nel tempo, presentano ancora problematiche di vario tipo. I pannelli che saranno montati sui nuovi iPhone pieghevoli saranno un qualcosa mai visto prima su nessun altro dispositivo.
Apple: iPhone pieghevoli e non solo sono in arrivo
La mela morsicata sta passando settimane molto impegnative. Stando a quanto riportato dalla fonte vicina all’azienda, questa sarà in procinto di scegliere il fornitore ufficiale dei display pieghevoli per i suoi futuri dispositivi. La scelta, a quanto, pare non è ancora stata fatta, l’azienda sta ancora valutando alcune opzioni, ma intende decidere entro aprile per dedicarsi ad altri aspetti della produzione dei dispositivi. Quando arriveranno sul mercato?
Per quanto riguarda l’arrivo dei primi dispositivi pieghevoli Apple sul mercato, l’unica cosa che possiamo fare al momento è affidarci a quello che dicono gli analisti. Secondo quelli più affidabili, Apple potrebbe lanciare il primo dispositivo pieghevole nel corso del prossimo anno. Questo, a quanto pare, non sarà un iPhone, ma un ibrido iPad/Mac. Successivamente, però, arriverò anche un melafonino. Ulteriori informazioni a riguardo arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com