Apple: secondo Cook gli AirPods Pro sono complementari agli AirPods

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha tenuto da pochissimo tempo la conferenza finanziaria Q4 2019. Tra tutti gli argomenti trattati durante l’evento, ovviamente, ci sono stati i nuovissimi auricolari true wireless AirPods Pro. Cosa avrà detto il noto CEO dell’azienda in merito al nuovo gioiellino. Andiamo a scoprirlo insieme.

Gli AirPods Pro sono completamente diversi rispetto agli AirPods classici visti fino ad ora. Questi, infatti, hanno na configurazione in-ear e una serie di funzioni mai viste prima d’ora. Tim Cook pensa che i nuovi auricolari siano indispensabili all’interno del catalogo dell’azienda.

 

Apple: i nuovi AirPods Pro non devono per forza sostituire il modello classico

Con il lancio della nuova generazione di AirPods, Cupertino ha comunque deciso di tenere a catalogo il modello classico degli auricolari. Questo perchè i due prodotti sono da considerarsi come accessori complementari. Durante la sessione di domande e risposte tenutasi subito dopo la fine dell’evento, Tim Cook ha spiegato come egli crede che i nuovi AirPods Pro siano da utilizzare in abbinata al modello precedente. In particolare, secondo il CEO di Cupertino, i primi acquirenti di AirPods Pro saranno proprio i possessori dei modelli precedenti che necessitano di auricolari da utilizzare in particolari occasioni con la funzione di cancellazione attiva del rumore.

Ricordiamo che i nuovi auricolari della mela morsicata sono già disponibili nei negozi al costo di 279 euro. Come già detto, rimangono a catalogo anche gli AirPods di seconda generazione con case di ricarica standard a 179 euro e con case di ricarica wireless a 229 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la possibilità di gestire le animazioni delle chat

Poche ore fa, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta della sua app per dispositivi Android. Tra le...

Asteroide “Killer di città”: Scoperta la Forma Inaspettata del Corpo Celeste che Potrebbe Colpire la Luna

Un asteroide soprannominato “killer di città” ha recentemente catturato l’attenzione degli astronomi non solo per la sua orbita...

I fiumi misteriosi che sfidano le leggi dell’idrologia

Un fiume scorre sempre verso il basso, si unisce ad altri corsi d’acqua e termina in un lago...

Salute orale e dolore cronico: il legame con emicrania e fibromialgia nelle donne

La salute orale non è solo una questione di denti bianchi e alito fresco. Negli ultimi anni, la...