Apple: un nuovo set di Animoji in arrivo su iOS 12.2

Date:

Share post:

Il colosso di Cupertino, Apple, è sempre più interessato a migliorare le funzioni dei  dispositivi riguardanti la realtà aumentata. Nell’aggiornamento iOS 12.2 troveremo delle novità per quanto riguarda una delle feature di iPhone X più amate. Stiamo parlando delle Animoji.

Ebbene sì, in molti sapranno cosa sono le Animoji. Queste sono state presentate da Apple lo scorso anno grazie all’avvento della fotocamera TrueDepth su iPhone X. Questa sfrutta il rilevamento del volto per creare delle emoji animate che riescono a mimare perfettamente i movimenti del nostro viso. In arrivo su iOS 12.2 un nuovo set di Animoji. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: aggiornamento delle Animoji in iOS 12.2

Non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata decide di potenziare la funzione. Ricordiamo che quando è stata lanciata la caratteristica, con iOS 11, le Animoji tra cui era possibile scegliere erano molto limitate. Quest’anno, il colosso di Cupertino ha deciso di ampliarne notevolmente il numero. Novità sono state introdotte anche in merito al funzionamento. Con iOS 12.2 saranno introdotte ben 4 animali aggiuntivi tra cui poter scegliere.

Apple ha deciso di introdurre lo squalo, il gufo, la giraffa e il cinghiale. Lo scopo dell’azienda è quello di ampliare la varietà di emoji tra cui poter scegliere al fine di rendere la caratteristica più utilizzata dagli utenti. Ricordiamo che questa ha già riscosso un elevato successo nel corso dei mesi. Si presuppone che verranno aggiunte nuove funzionalità un futuro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...