Apple: una nuova Apple TV potrebbe essere presentata il 10 settembre

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, terrà il suo più importante evento di presentazione dell’anno tra meno di una settimana. Le novità in arrivo risultano essere davvero tante. Tra tutte queste, potrebbe esserci anche un nuovo modello di Apple TV. Gli indizi in merito non risultano essere per niente pochi. Scopriamo di cosa si tratta.

Ebbene sì, Apple TV risulta essere uno dei prodotti della mela morsicata più sottovalutati di sempre. Tuttavia, negli ultimi anni molti utenti stanno rivalutando l’utilità dell’oggetto. La stessa azienda della mela morsicata sta cercando di fare di tutto per rendere più appetibile il prodotto. Tra qualche giorno, potremmo assistere alla presentazione di un nuovo modello.

 

Apple TV 2019: nuovo modello in arrivo il 10 settembre?

Sono diversi gli indizi che fanno pensare al debutto di un nuovo modello di Apple TV durante l’evento del prossimo 10 settembre. Sembra, infatti, che riferimenti ad un nuovo modello del dispositivo siano stati trovati all’interno del nuovo sistema operativo della casa, iOS 13. A quanto pare il colosso di Cupertino ha intenzione di lanciare un modello potenziato al fine di garantire performance migliori. Stando alle ipotesi fatte, la nuova Apple TV potrebbe montare il nuovo chip A12 (o A12X). Ciò le permetterà di ottenere un’esperienza migliore anche con la fruizione dei contenuti della nuova piattaforma Arcade.

Non ci sono informazioni certe sul lancio della nuova Apple TV il prossimo 10 settembre. Ciò che è certo è che ci sono buone probabilità che ciò accadrà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...