iPhone 11: mostrata la prima foto reale della modalità notte

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha finalmente introdotto su iPhone una modalità per gli scatti in scarse condizioni di luce. Sono mesi che se ne parlava, Cupertino è arrivata decisamente in ritardo rispetto alla concorrenza ma ce l’ha fatta. Peccato, però, che la funzione riguardi solamente gli ultimi arrivati iPhone 11.

La modalità notte è stata a lungo elogiata nel corso della presentazione dei dispositivi, lo scorso 10 settembre. Sono stati mostrati, infatti, una serie di scatti in scarse condizioni di luce che mostrano performance davvero impressionanti. C’è però da vedere come i nuovi dispositivi si comportano nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa online la prima foto reale di iPhone 11 scattata in scarse condizioni di luce. Scopriamo cosa è emerso.

 

iPhone 11: ecco come si comporta la modalità notte nella realtà

Tutti sono molto restii a credere alle foto che Apple mostra durante il suo keynote di presentazione, nulla si può dire però sulle foto scattate nella realtà. Nelle scorse ore è apparsa sul web una foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max in condizioni di scarsa luminosità. La stessa foto, poi, è stata scattata anche con iPhone X. Il risultato che ne è emerso risulta essere davvero impressionante.

Ebbene sì, pare che il nuovo iPhone abbia fatto un grosso passo avanti rispetto alle precedenti generazioni per quanto riguarda questo aspetto. La foto scattata con il nuovo iPhone 11 Pro Max risulta essere molto più luminosa e limpida di quella scattata su iPhone X. Possiamo dire che questo ha superato appieno la prova. Ora non ci resterà che testare con mano la funzione per averne conferma. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o...

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi...

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato...

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale...