iPhone 12: nuove immagini CAD smentiscono il design visto fino ad ora

Date:

Share post:

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Apple e dei suoi futuri iPhone 12. In tanti, tra leaker e analisti, hanno confermato caratteristiche ben precise per i dispositivi. Delle immagini CAD trapelate nelle scorse ore, però, sembrano aver fatto crollare tutte le certezze. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Sono mesi che vengono confermate praticamente le stesse informazioni riguardo gli iPhone 12: 4 smartphone squadrati, con tacca di dimensioni ridotte, due con doppia fotocamere e due con tripla fotocamera + sensore LiDAR. Nonostante la convinzione di molti, le immagini CAD trapelate online nelle scorse ore, sembrano aver destabilizzato queste teorie. Ecco quali sono le caratteristiche smentite.

 

iPhone 12: la tacca rimarrà identica a quella di iPhone 11

Nelle scorse ore, sono trapelate online, come un fulmine a ciel sereno, delle nuove foto ritraenti i CAD dei nuovi iPhone 12. Per chi non lo sapesse, i CAD sono modelli che Apple manda alle varie aziende produttrici di accessori per portarsi avanti con il lavoro. Le immagini arrivano da fonti particolarmente affidabili. Queste mostrano dispositivi squadrati come quelli già visti nei precedenti leak, però, in questi la tacca rimane delle stesse dimensioni di quella degli iPhone 11. Ma non è tutto, le foto confermano anche la presenza del sensore LiDAR su solo 1 dei 4 modelli, iPhone 12 Pro Max. Sarà davvero così?

Quelle che mostrano i nuovi CAD, sono variazioni di non poco conto che, se confermate, potrebbero dissuadere dall’acquisto parecchi utenti. Al momento, non possiamo confermare quale delle due teorie sia la veritiera. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la faccenda.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Ghost of Yōtei: vendetta, bellezza e azione nel Giappone del nord

Ci sono giochi che nascono per intrattenere, e poi ci sono quelli che mirano a trasportare il giocatore...

L’origine dell’autismo legata all’evoluzione dell’intelligenza umana

Una delle domande più affascinanti della scienza contemporanea riguarda ciò che ci rende realmente umani. Non solo la...

Paracetamolo in gravidanza e rischio di autismo: cosa dicono gli studi più recenti

Il paracetamolo è da lungo tempo considerato uno dei farmaci più sicuri per il dolore e la febbre...

Amazon: la Festa delle Offerte Prime lascia tutti a bocca aperta

Amazon ha appena lanciato la Festa delle Offerte Prime. Una marea di prodotti di ogni categoria, dagli smartphone...