iPhone 14: le varianti Pro potrebbero partire da una base di 256 GB

Date:

Share post:

In questi giorni, il noto analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che, secondo lui, gli iPhone 14 subiranno un aumento del prezzo di circa il 15% a causa di un maggiore costo delle varianti Pro. In un precedente articolo, abbiamo anticipato quelli che potrebbero essere i prezzi dei modelli di quest’anno. Si parte da circa 1300 euro per il modello base di 14 Pro. Come farà Apple a giustificare il grosso prezzo? I rumor sembrano avere la risposta pronta.

Ebbene sì, pare che Apple abbia una giustificazione per l’aumento dei prezzi dei modelli professionali di iPhone. Stando a quanto si vocifera, l’azienda aumenterà il taglio di memoria base per giustificare parzialmente l’aumento dei costi. Sarà davvero così? Se sì, riuscirà comunque ciò a convincere gli utenti a spendere così tanti soldi?

 

iPhone 14: quali saranno i tagli di memoria?

La domanda sorge spontanea, quali saranno i tagli di memoria proposti per i nuovi iPhone 14? Stando a quanto trapelato online in queste ore, la situazione dovrebbe essere di questo tipo:

iPhone 14 e 14 Max: 128 GB/ 256 GB/ 512 GB

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max: 256 GB/ 512 GB/ 1 TB

Ricordiamo che il modello base partirà da una base di 939 euro (come lo scorso anno). Il nuovo 14 Max, invece, dovrebbe partire da una base di 1039 euro. I Pro, considerando la recente notizia dell’aumento di prezzo, dovrebbero partire da 1309 euro (variante Pro) e 1409 euro (Pro Max). Tutto ciò sarà confermato, o smentito, durante la presentazione ufficiale dei melafonini, il prossimo settembre. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo!

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...