iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in Jet White, arriva una nuova variante colore

Date:

Share post:

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono stati presentati all’interno del contesto dell’evento registrato a Settembre, durante il quale si è dato spazio ai nuovi telefoni ed agli indossabili di seconda generazione iWatch. Ad ogni modo, gli smartphone hanno detenuto la maggior parte dell’attenzione, ma pare non sia finita qui.

Accanto alle proposte messe in gioco da Apple con i suoi ultimi telefoni sul piano delle varianza cromatiche delle scocche, potremmo, di fatti, trovare anche un’ulteriore colorazione denominata Jet White, messa in voce da alcune fonti giapponesi che confermano la volontà della software house di Cupertino di procedere ad una modernizzazione della serie.

Accanto ad iPhone 7 Jet Black, perciò, potremmo anche ritrovare una variante iPhone 7 Jet White, recentemente passata sotto forma di indiscrezione attraverso il noto portale di MacOtakara che, a ragion veduta, ha sbagliato ben poche volte le sue previsioni. Ad ogni modo, la stessa redazione si dice dubbiosa in proposito, relegando l’indiscrezione come Non ancora affidabile.

iphone 7 jet white Comunque sia, secondo le voci levatesi in queste ultime ore, pare che la società possa introdurre questa nuova variante cromatica speculare alla Jet Black, lucida, elegante e minimal.

I pareri in proposito sono discordanti. Da un lato, molti analisti si dicono fiduciosi dell’uscita del nuovo iPhone 7 JW, mentre altri ipotizzano una sua comparsa solo in occasione del rilascio del futuro iPhone 8. La variante Jet Black ha riscosso un successo enorme, nonostante la sua estrema suscettibilità ai graffi sulla scocca proprio a causa della sua natura lucida.

L’introduzione di una scocca bianco perlato lucido per gli ultimi top di gamma Apple potrebbe realmente concretizzarsi, soprattutto in vista delle nuove colorazioni previste per i competitor Galaxy S7 Blue Coral e Pink? Ne sapremo di più nelle settimane a venire. VI piacerebbe l’idea di un simile device? Spazio ai commenti.

LEGGI ANCHE: iPhone 8: Apple introdurrà una nuova colorazione bianco in ceramica

Resta aggiornato! Seguici sui nostri canali ufficiali dedicati con approfondimenti, recensioni sugli ultimi prodotti, video, curiosità e tutte le notizie più interessanti del mondo Hi-Tech. Stay Focus, Stay Tech!

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Cecità e intestino: il collegamento tramite i batteri

L'importanza per la nostra salute che ha l'intestino sta venendo scoperta sempre di più negli ultimi. Rivesta un...

Protesi visive: un grande passo verso una nuova visione

Negli ultimi decenni, i progressi nella tecnologia delle protesi hanno portato a incredibili innovazioni nel campo della medicina...

Neanderthal Sorprendentemente Tecnologici: La Scoperta degli Antichi Adesivi Rivelati dagli Scienziati

La recente analisi di antichi strumenti risalenti a 40.000 anni fa ha gettato nuova luce sulla straordinaria abilità...

Aritmie Cardiache: l’innovativo impianto cardiaco ultra sottile

Le aritmie cardiache rappresentano una sfida significativa per i pazienti e i medici, richiedendo soluzioni innovative per il...