iPhone SE 3 non arriverà prima della seconda metà del 2021

Date:

Share post:

iPhone SE può essere uno dei dispositivi Apple più sorprendenti di sempre. Richiesto a gran voce dai clienti, ha ottenuto ottimi risultati di vendita grazie al suo design compatto e al chip di ultima generazione. Di certo, l’azienda ne rilascerà una nuova generazione. Il noto analista Ming-Chi Kuo aveva previsto, qualche mese fa, l’arrivo della nuova generazione nei primi mesi del 2021. In una nota pubblicata da lui stesso nelle scorse ore, ha deciso di fare dietrofront. Ecco perché.

Nonostante ora vadano di moda gli smartphone a tutto schermo, gli iPhone SE del 2020 sono riusciti comunque a trionfare. Molto probabilmente, grossa parte del merito va al prezzo basso (499€) che difficilmente si vede in casa Apple. La nuova generazione porterà in campo ancora più novità. Bisognerà, però, aspettare ancora un po’ prima di vederla.

 

iPhone SE 3: Kuo parla di una versione Plus

L’analista sembra avere le idee chiare in merito al futuro dello smartphone entry-level di Cupertino. Secondo quanto dichiarato, questo arriverà sul campo non prima della seconda metà del 2021. La motivazione risiede nella produzione di alcuni componenti, in particolare quelli della fotocamera. Pare, infatti, che i fornitori saranno impegnati a pieno regime ad evadere gli ordini per i futuri iPhone 13. Ciò, farà tardare l’arrivo dei nuovi SE.

Al momento non si hanno informazioni in merito a quelle che potrebbero essere le caratteristiche della nuova generazione. Kuo ha parlato dell’arrivo di una versione “Plus” dalle dimensioni superiori. Stando al chip, è molto probabile che questi monteranno il nuovo A14 Bionic. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.it

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...