iPhone SE 4 non avrà la Dynamic Island

Date:

Share post:

Brutte notizie per chi sperava di veder arrivare la Dynamic Island sui nuovi iPhone SE di quarta generazione. Stando a quanto confermato dal noto analista Ross Young, il dispositivo monterà una classica tacca come quella vista sugli iPhone 13 e 14. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Qualche settimana fa erano trapelati online alcuni render che mostravano il nuovo iPhone SE 4 con una Dynamic Island. Questo aveva acceso la speranza in molti utenti. Purtroppo, in queste ore è arrivata la smentita, non solo di Young, ma anche da diversi leaker.

 

iPhone SE 4: tante funzioni nuove ma niente Dynamic Island

iPhone SE di quarta generazione porterà in campo una marea di novità interessanti. Il design verrà completamente modificato rispetto a quello della generazione precedente e somiglierà molto a quello di iPhone 14. Il retro sarà in vetro e presenterà una solo fotocamera da 48MP. Il display sarà da 6,1 pollici, OLED e presenterà la tacca già vista sui modelli 13 e 14. Come già detto, a confermare l’arrivo della tacca è stato il noto analista Ross Young, ma non solo. In queste ore sono trapelate online anche una serie di foto dei presunti vetri protettivi per il dispositivo. Da come sono fatti, si capisce che il dispositivo avrà una tacca e non la tanto amata Dynamic Island.

Ricordiamo che Apple non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di iPhone SE 4. Stando agli analisti e ai vari leaker, l’azienda lancerà il dispositivo entro la fine del mese di aprile. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato...

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...