iPhone SE
Il tanto atteso iPhone SE 4 potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto. Se fino a qualche giorno fa, diversi analisti avevano confermato il suo arrivo entro il mese di aprile, oggi, il noto Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che Apple potrebbe presentare il dispositivo la prossima settimana con un arrivo sugli scaffali entro fine mese! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Si parla della nuova generazione di iPhone SE da oramai diversi anni. Apple si è presa tutto il tempo necessario per sviluppare il prodotto e, stando a quanto visto nei vari leak, l’attesa ne varrà la pena. Il dispositivo sarà completamente diverso dal modello precedente. Andiamo a vedere le caratteristiche principali.
iPhone SE di quarta generazione sarà perfetto per tutti coloro che si vogliono affacciare al mondo Apple. Il dispositivo avrà un design rinnovato, ispirato a quello di iPhone 14, con una scocca in alluminio e vetro, un display OLED da 6,1 pollici con cornici sottili e Face ID. Purtroppo, non sarà presente la Dynamic Island degli ultimi melafonini, ma un notch di dimensioni ridotte. Parlando di fotocamera, sia la frontale che la posteriore riceveranno un upgrade. Quella posteriore, in particolare, sarà da ben 48MP e permetterà scatti molto interessanti. Anche il chip interno sarà decisamente migliore rispetto a quello del modello precedente. Per rendere possibile il supporto ad Apple Intelligence, Cupertino doterà il nuovo SE del chip A18 (lo stesso dei 16 base). Le prestazioni saranno mozzafiato. Altra novità riguarderà la sostituzione della porta USB-C al posto di quella Lightning. Infine, il taglio di memoria base non sarà più da 64 GB, ma 128 GB.
Secondo Gurman, Apple presenterà il dispositivo nel corso della prossima settimana tramite un comunicato stampa. I preordini del dispositivo partiranno subito dopo con arrivo sul mercato entro la fine del mese. Sarà davvero così? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…
Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…
La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…
Essere genitori premurosi è naturale, ma quando la protezione diventa eccessiva può trasformarsi in un problema per i figli, anche…
Una rivoluzione silenziosa, ma potentissima, sta avvenendo sotto i nostri occhi e sopra le nostre teste. Gli strumenti più raffinati…
Apple non aggiorna la gamma di iPad Pro da più di un anno. Per quanto l'attuale generazione sia ancora valida…