Device & Gadget

CHOETECH 60W PD 3.0 USB-C: il caricabatterie da viaggio convertibile che non deve mancare in valigia

CHOETECH 60W PD 3.0 USB-C Foldable Charger prevede 60W di velocità massima di ricarica per tutti i laptop USB-C. Viene fornito con un attacco per la spina pieghevole e il 30% più piccolo di un caricabatterie MacBook standard da 61 W. Ultra-compatto e leggero. 

 

Contenuto e design della confezione 

Insieme al caricabatterie pieghevole, in una confezione autonoma, ci è arrivato anche il cavo CHOETECH USB-C 3.1 Gen 2

All’interno della confezione, sono presenti il ​​caricatore pieghevole Q-4004 USB 3.0 C PDO CHOETECH, il supporto e il manuale dell’utente. È necessario acquistare il proprio cavo USB-C separatamente, quindi. Ma, avendolo provato, consigliamo di acquistare dallo stesso brand il cavo CHOETECH USB-C 3.1 Gen 2 che garantisce una ricarica rapida 10 Gbps, marcatore E da 60W e alimentazione e supporto 4K Ultra HD. 

La qualità costruttiva è ottima grazie alla robusta custodia in plastica. Ha una superficie liscia opaca, quindi meno soggetta ai graffi. È pronto per il viaggio vista la possibilità di convertirlo con spine statunitensi ed europee che permetteranno di utilizzarlo nella maggior parte dei luoghi del mondo. Basta rimuovere la spina EU, ad esempio, convertibile e si trasformerà in un caricabatterie spina USA.

 

Risultato delle prestazioni

Perfetto per laptop, tablet e smartphone. Carica rapidamente tutti i dispositivi PD. È compatibile con dispositivi USB-C come MacBook 12″ 2018/MacBook Pro 13″/Pro 15″/Air, MacBook Pro 16″ 2019, Dell XPS 13, HP Elite X2/Elite Book X360/Spectre 13/Spectre 15/Spectre 360, Huawei MateBook, Lenovo ThinkPad X1/Yoga730 e così via.

Oltre al supporto PD 3.0, supporta anche Quick Charge 3.0. Inoltre, è realizzato in materiale ignifugo V0. Design con protezione da sovracorrente, sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito, protezione completa durante la ricarica.

 

Vantaggi

  1. 60 W di ricarica rapida PD;
  2. Supporto Quick Charge 3.0;
  3. Ottima qualità costruttiva;
  4. Ultra-compatto e leggero;
  5. Supporto per spina USA e UE.

Limitazioni

Nessuna da segnalare. 

 

Conclusioni 

Il caricatore pieghevole USB-C CHOETECH 60W PD 3.0 è un caricabatterie compatto ma potente. Perfetto per viaggiare con spine statunitensi ed europee. Carica velocemente tutti i tuoi dispositivi inclusi laptop, tablet e smartphone. 

Reperibile il caricabatterie direttamente sul sito a questo link: https://bit.ly/2Xtwq9o. Sicuramente da prendere in combo con il cavo: https://bit.ly/2CWmVWS. I lettori di FocusTECH possono usufruire di uno sconto del 20% inserendo questo codice SAVE20WH.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025