Array

Aggiornamento iOS 10.2.1 non corregge il bug degli iPhone che si spengono improvvisamente

Date:

Share post:

Purtroppo, nonostante l’aggiornamento iOS 10.2.1, la casa produttrice californiana Apple non è riuscita ancora a correggere il fastidiosissimo bug che fa spegnere qualche iPhone, quando la batteria scende vicino al 30%.

Questo genere di problematiche sono state riscontrate da diversi utenti sui propri iPhone anche con iOS 10.1, escludendo i nuovi top di gamma iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Moltissimi gli utenti che hanno prontamente segnalato il problema: il melafonino si spegne da solo quando la batteria giunge al 30% di carica. In casi più drastici, la percentuale precipita da 30 a 1, per poi tornare al 30% quando l’iPhone viene collegato al caricabatterie.

Aggiornamento iOS 10.2.1

LEGGI ANCHE: Apple rilascia la prima beta di iOS 10.3, tra le novità “Find my AirPods”

Il produttore californiano per il momento non è riuscito ancora a riconoscere pubblicamente questo fastidioso problema che sta facendo innervosire e non poco i fan della compagnia, dunque per ora non sappiamo se verrà corretto e sopratutto quando. Non ci resta che aspettare notizie in merito. Restate sintonizzati.

Related articles

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...