Alieni, molte persone segnalano di aver visto un UFO nel Regno Unito

Date:

Share post:

Le domande concernenti al fatto se siamo l’unica razza esistente nell’universo sono ancora senza una risposta sicura. Anzi, sempre più persone sperano di individuare prove di alieni, mentre altre sono convinti non esistono. Ogni tanto, però, sembrano esserci delle apparizioni.

Le ultime entusiasmanti notizie sugli UFO ci arrivano dal Regno Unito. I cacciatori alieni si sono mobilitati, sostenendo che un’astronave aliena è stata avvistata vicino a un aeroporto nello Yorkshire. Ecco tutti i dettagli che abbiamo sull’eccitante possibilità di un UFO sulla Terra.

 

Avvistati gli alieni nel Regno Unito?

Secondo gli occhi acuti dei teorici della cospirazione, l’UFO stava superando un aereo che stava atterrando all’aeroporto di Doncaster-Sheffield quando lo notarono. Mentre l’aereo in arrivo scendeva verso la pista di atterraggio, accanto all’ala destra dell’aereo si poteva vedere quello che sembrava un oggetto cilindrico. Chi dobbiamo ringraziare per questa notizia speciale sugli UFO? Il filmato dello strano disco volante nel cielo è stato catturato da Andrew Pollard e caricato su Twitter da un utente.

Molti avidi cacciatori di alieni erano ansiosi di vedere la prova di una promettente presenza di UFO e hanno rapidamente identificato l’avvistamento come prova che gli extraterrestri risiedono effettivamente nel nord dell’Inghilterra.
I teorici della cospirazione hanno stimato che l’UFO ha probabilmente le stesse dimensioni di un’auto. L’oggetto nel cielo è chiaramente molto più piccolo dell’aereo visto accanto ad esso, ma sembra essere molto più grande di un uccello (come credono gli altri).

Francesco Borea
Francesco Borea
Studente universitario Appassionato di tecnologia

Related articles

Declino cognitivo: imitare l’esercizio nel cervello potrebbe rallentarlo

L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare...

Gli smartwatch possono rilevare malattie ore prima dei sintomi e ridurre la trasmissione fino al 50%

Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore...

Gli AirPods Pro 3 potrebbero presto arrivare sul mercato

Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone...

Zucchero e cervello: liberare le riserve potrebbe proteggere dalla demenza

Il glucosio è da sempre considerato il “carburante” principale del cervello, ma recenti studi stanno cambiando prospettiva. Nuove...