Alieno fotografato su Marte? Le immagini del rover Curiosity fanno il giro del mondo

Date:

Share post:

Curiosity è un rover lanciato da Cape Canaveral nel novembre del 2011, da allora è considerato punto di riferimento per quanto riguarda la scoperta di Marte. Tra gli obiettivi di questo dispositivo c’è l’analisi del clima e della geologia del pianeta, con particolare attenzione al ruolo dell’acqua, condizione necessaria per la vita. Da qua a trovare un alieno però ce ne passa, tuttavia l’obiettivo del rover ha catturato un’immagine davvero curiosa.

Gli appassionati ufologia gongolano alla vista della foto che sta facendo in giro per il mondo in queste ore. Molti ci vedono un alieno, altri pensano che sia soltanto la curiosa forma della superficie marziana a dare origine al suggestivo effetto. Comunque non si ferma il dibattito, scopriamo insieme questa foto che sta facendo discutere mezzo mondo.

Marte, fotografato un alieno”

Dobbiamo ringraziare il Rover della NASA per uno scatto che in queste ore sta facendo il giro del web, a notare qualcosa di strano è lo staff del canale YouTube Paranormal Crucible. Dando un’occhiata all’immagine in questione, potrete notare qualcosa di stano tra le rocce.

alieno curiosity marte

Potrebbe essere un’ombra, certo, tuttavia gli appassionati di ufologia non si sono fatti attendere, in parecchi ritengono ci sia qualcosa di molto strano, in effetti potrebbe sembrare la sagoma di un alieno che si sporge dalle rocce.

Si vedono in maniera abbastanza distinta i profili di quelli che potrebbero essere gambe, testa e corpo, ma prima di gridare alla grande scoperta sono necessarie alcune precisazioni.

Gli stessi gestori del canale YouTube dichiarano di aver messo mano ai colori, dunque il contrasto risulta accentuato. Non è la prima volta che immagini naturali vengono associate alla forma di un alieno o a strutture legate forme di vita extraterrestri. Di seguito, vi mostriamo il video in questione. Voi che ne pensate?

Fonte: blastingnews.com

Related articles

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel...

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano...

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la...

Allarme Siccità nell’Himalaya: Neve ai Minimi Storici, a Rischio 2 Miliardi di Persone

Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra...