Dopo un rilascio che ha affascinato tutti e ha dimostrato che probabilmente sarebbe stato il miglior iPhone di sempre, iPhone X ha avuto seri problemi. L’ultima scoperta, infatti, rivela un problema che impedisce ad iPhone XS di caricarsi come previsto e questo problema non sembra essere circoscritto a poche unità.
Questo problema, che riguarda iPhone XS e iPhone XS Max, sembra essere in crescita e per diversi giorni è emerso nei normali canali di comunicazione che si occupano di questioni Apple. Reclami sono stati archiviati senza che Apple abbia ammesso il problema.
Come riportato sui forum Apple e su Reddit, iPhone XS e iPhone XS Max non avviano il processo di ricarica della batteria quando il cavo Lightning è acceso, con i dettagli dello schermo spenti. Molti si lamentano del fatto che solo quando accendono lo schermo inizia questo processo di caricamento, il che lascia gli utenti incerti su quale processo continuare.
Ci sono anche casi dichiarati in cui anche quando lo schermo è acceso, la carica non inizia. È necessario rimuovere il cavo e ruotarlo in modo che inizi la ricarica, a volte anche con lo schermo acceso. La portata del problema ha portato alcuni utenti a chiedere aiuto ed Apple pare che proprio in queste ore Apple stia risolvendo il problema immediatamente.
Non è noto se questo sia un problema legato al software o all’hardware, ma è probabile che entro pochi giorni sia reso disponibile un aggiornamento per risolverlo, come è successo in passato. Non essendo un problema che impedisce l’uso di iPhone XS, è fastidioso e costringe gli utenti a prestare particolare attenzione al caricamento, cosa che non era accaduta prima.
Dormire bene è una porzione di tempo fondamentale per mantenersi in salute, ma il sonno può essere disturbato con facilità.…
Mentre il mondo guarda con apprensione ai venti di guerra e al clima sempre più instabile, c’è chi torna a…
Vincere alla lotteria sembra un sogno irrealizzabile, ma la matematica ha dimostrato che esiste un modo infallibile per farlo. Tuttavia,…
Nonostante il Prime Day di Amazon sia terminato, le offerte continuano ad arrivare e sono per tutti! In questo articolo…
Quando guardiamo una fotografia o una scena sullo schermo, vediamo molto più di ciò che è realmente lì. Anche se…
Dopo aver ridisegnato l'interfaccia per indicare le persone che stanno scrivendo all'interno delle chat, WhatsApp ha deciso di portare in…