Amazon offre gratuitamente tramite il proprio store ben 26 applicazioni diverse dedicate al sistema operativo android, che hanno un valore stimato di circa 100 euro: ecco la lista.
Amazon, la nota società di e-commerce internazionale da oggi, e pensiamo per un periodo di tempo limitato, regala a tutti gli utilizzatori del proprio store per sistema operativo Android ben 26 applicazioni diverse, che comprendono software per la produttività, video giochi ed altro per un valore che può essere stimato intorno ai 100 euro.
Ovviamente tutte le applicazioni che sono gratuite devono essere giocoforza installate unicamente tramite l’Amazon AppStore per Android, dato che se utilizzerete il classico Google Play Store le applicazioni rimarranno a pagamento.
Le promozioni sulle applicazioni Android da parte di Amazon ormai avvengono con una certa regolarità, dato che il colosso americano sta puntando sempre più alla diffusione del proprio Appstore Android per incentivare le persone a utilizzarlo più spesso, o eventualmente sostituire definitivamente quello ufficiale di Google, ovvero il Play Store.
Se volete provare, installare gratuitamente qualche nuova applicazione sul vostro smartphone o tablet, ecco la lista dei software attualmente gratuiti: magari tra di loro troverete qualcosa di vostro gradimento o che comunque desta la vostra curiosità:
- Plants vs Zombies
- Wolfram|Alpha
- Adventure Time Game Wizard
- Table Top Racing
- Runtastic Pro
- F18 Carrier Landing Pro
- Songsterr Guitar Tabs
- Flightradar24 Pro
- MeteoEarth
- Virtua Tennis Challenge
- Amazing Alex Premium
- Unmechanical
- Pudding Monsters HD
- Prince of Persia Classic
- Osmos HD
- CityMaps2Go Pro
- LectureNotes
- A Better Camera Unlocked
- Oxford Spanish Dictionary
- RDP Pro Client
- TouchDraw
- Mobile Doc Scanner
- Fun English Course Language Learning
- Splashtop Whiteboard
- Chess and Mate Premium
Tutte queste applicazioni, videogiochi sono elencati direttamente sul sito Amazon.com, il link lo potete trovare qua, in modo da poter conoscere più nel dettaglio le loro funzioni e utilità; ovviamente per poter installare le applicazioni vi ripetiamo che dovete utilizzare unicamente l’Amazon AppStore.
Dato che l’offerta proviene dalla sede americana, non sappiamo se in Italia le applicazioni cambieranno, quindi dovrete verificare voi stessi di persona.