News

Amazon Echo, rilasciato un nuovo aggirnamento per chi possiede Alexa

I proprietari di Amazon Echo hanno ricevuto un importante aggiornamento per quanto riguarda Alexa, includendo un nuovo promemoria Clap for Carers. Gli utenti di Amazon Echo che vogliono mostrare il loro supporto per i nostri coraggiosi lavoratori NHS durante la crisi del Coronavirus possono ora chiedere ad Alexa un piccolo aiuto.

Il Regno Unito, bloccato per oltre un mese e mezzo e durante quel periodo il personale del SSN ha lavorato instancabilmente per combattere la crisi del Coronavirus. Come modo per mostrare il nostro supporto, Clap for Carers si svolge ogni settimana, con persone in tutta la nazione che applaudono al SSN alle porte di giovedì alle 20:00.

I proprietari di Amazon Echo possono semplicemente chiedere ad Alexa di impostare un promemoria per applaudire al servizio sanitario nazionale giovedì alle 20:00. Alexa non solo ti darà un promemoria dell’assistente vocale Amazon Echo, ma offrirà anche di applaudire insieme a te.

Amazon Echo, cosa ci permette di fare il nuovo aggiornamento?

In alternativa, puoi anche chiedere ad Alexa di applaudire al servizio sanitario nazionale quando arrivano le 20:00 di giovedì. In altri paesi Amazon Echo ha rilasciato nuove funzionalità per intrattenere i suoi utenti in questo difficile momento di pandemia.

Una delle migliori nuove funzionalità è un quiz settimanale sul pub che puoi giocare tramite il tuo dispositivo Amazon Echo. Se vuoi vedere se sei all’altezza della sfida del proprietario di pub virtuale Petye, chiedi semplicemente “Alexa, open Pub Quiz”. Riceverai 10 domande per testare le tue conoscenze con le risposte poi rivelate alla fine.

Ci sono molti altri rompicapo disponibili su Echo tra cui un pop quiz, ad esempio “Alexa, Open Pop Quiz” o “Alexa, Play o True False”. Un nuovo gioco interattivo per Amazon Echo è stato recentemente annunciato dal colosso dello shopping online.

 Incrementati nuovi quiz d’intrattenimento in Alexa

Soprannominato Sherlock Holmes: The Great Game, il mistero interattivo di Alexa è stato prodotto negli studi vincitori del premio Grammy di Audible. Secondo Amazon, “The Great Game fonde un ricco sound design e una colonna sonora originale con le migliori performance della classe di Kobna Holdbrook-Smith”.

La notizia arriva mentre gli utenti di Amazon hanno ricevuto la notizia di una nuova truffa che ha fatto il giro durante la pandemia di COVID-19. Oltre 100 acquirenti online nell’ultimo mese hanno riferito di aver ricevuto un falso messaggio Amazon nella filiale del Team eCrime degli standard di trading. Le e-mail false di truffatori cercano di attirare i clienti Amazon con la promessa di buoni gratuiti o un presunto avvertimento su un problema di account.

In entrambi i casi, i clienti Amazon vengono indirizzati a un sito Web di phishing dannoso progettato per rubare dettagli di accesso o informazioni finanziarie.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025