Amazon: in offerta lo Xiaomi Mi Redmi Note 7 ad un prezzo più basso

Date:

Share post:

Da diverse settimane, il colosso dell’e-commerce meglio conosciuto con il nome di Amazon, ha lanciato nel nostro Paese un nuovo modo di poter eseguire l’acquisto.

Gli utenti che fanno acquisti online sulla piattaforma popolare, adesso possono aderire alla modalità rateizzata di Amazon. Praticamente, in fase d’acquisto i consumatori possono scegleire se svolgere l’acquisto nell’immediato oppure richiedere la rateizzazione. In questo ultimo caso, i clienti dividono l’importo economico in comode rate mensili. Così facendo, Amazon da la possibilità agli utenti( che prima non potevano permetterselo) di effettuare degli investimenti più importanti da un punto di vista economico.

 

Offerte smartphone e tablet per questo inizio settimana

Per rendere più informati gli utenti, Amazon rimanda tutti alla pagina ufficiale dove c’è una voce dedicata su questo argomento con tutte le informazioni necessarie.

Passando agli acquisti veri e propri, in questo inizio di settimana Amazon propone delle offerte interessanti per ogni categoria. Prima di elencarvi i prodotti che risultano essere attraenti, vi consigliamo di svolgere l’iscrizione al seguente canale di telegram. Quest’ultimo prevede il lancio giornaliero delle migliori offerte di Amazon sulla chat di gruppo.

Parlando dei prodotti che riteniamo piacevoli, possiamo prendere in considerazione lo Xiaomi Mi Redmi Note 7 e il Meberry Tablet. Ecco di seguito i dettagli:

  • Xiaomi Mi Redmi Note 7 Blue 6,3″ 64gb/4gb Dual Sim: acquistabile al prezzo scontato di 158,89 Euro invece di 163,99 Euro del prezzo di listino. 
  • MEBERRY Tablet 10 Pollici Android 9.0 Pie Tablets 4GB RAM + 64GB ROM – Certificato Google GSM – Dual SIM | 8000mAh | WIF I| Bluetooth | GPS |Type-C (5.0+8.0 MP Telecamera) – Grigio: disponibile al costo di 95,99 Euro.

 

Related articles

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con...

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi...

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi...

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle...