Da diverse settimane, il colosso dell’e-commerce meglio conosciuto con il nome di Amazon, ha lanciato nel nostro Paese un nuovo modo di poter eseguire l’acquisto.
Gli utenti che fanno acquisti online sulla piattaforma popolare, adesso possono aderire alla modalità rateizzata di Amazon. Praticamente, in fase d’acquisto i consumatori possono scegleire se svolgere l’acquisto nell’immediato oppure richiedere la rateizzazione. In questo ultimo caso, i clienti dividono l’importo economico in comode rate mensili. Così facendo, Amazon da la possibilità agli utenti( che prima non potevano permetterselo) di effettuare degli investimenti più importanti da un punto di vista economico.
Per rendere più informati gli utenti, Amazon rimanda tutti alla pagina ufficiale dove c’è una voce dedicata su questo argomento con tutte le informazioni necessarie.
Passando agli acquisti veri e propri, in questo inizio di settimana Amazon propone delle offerte interessanti per ogni categoria. Prima di elencarvi i prodotti che risultano essere attraenti, vi consigliamo di svolgere l’iscrizione al seguente canale di telegram. Quest’ultimo prevede il lancio giornaliero delle migliori offerte di Amazon sulla chat di gruppo.
Parlando dei prodotti che riteniamo piacevoli, possiamo prendere in considerazione lo Xiaomi Mi Redmi Note 7 e il Meberry Tablet. Ecco di seguito i dettagli:
Il 30 giugno 1973 non fu un giorno qualunque per la scienza e per l’aviazione. Un Concorde, l’aereo simbolo della…
Nel mondo della produttività e della gratificazione immediata, si fa strada un concetto meno noto ma sempre più diffuso: il…
L'acufene è una condizione fastidiosa che attualmente, numeri probabilmente sottodimensionati per l'incapacità di fare diagnosi in certe parti del mondo,…
Samsung Electronics presenta la nuova generazione di Smart Monitor, guidata dal modello di punta M9 (M90SF), il primo della serie…
Bere fa male e ormai è un dato di fatto assodato. Non c'è discussione che tenga neanche sul discorso della…
Hai mai notato che dopo una notte agitata ti viene una fame da lupi? Non è un capriccio, né una…