Amazon Music sarà presto disponibile su SmartTV Android

Date:

Share post:

Tutti gli utenti di Amazon Music presto potranno godere della loro musica preferita anche tramite SmartTV con sistema operativo Android.

 

Tutte le funzioni di Amazon Music su AndroidTV

Con l’abbonamento Unlimited di Amazon Music avremo quindi a disposizione circa 50 milioni di brani, a cui finora abbiamo potuto accedere tramite computer, smartphone, tablet, grazie all’aiuto di Alexa e ora anche dalla nostra TV. La versione Unlimited è in abbonamento con diversi pacchetti e sconti per i clienti prime e può essere provata gratuitamente per un mese. 

Con questa applicazione era già possibile ascoltare musica ovunque e sempre, grazie anche alla modalità offline. Come molte delle App per l’ascolto di musica in streaming, è possibile cercare i brani desiderati o intere playlist, oltre a creare la propria compilation personalizzata e scaricare brani. Può essere usata anche come radio, con una selezione di stazioni, trasmesse senza pubblicità.

 

L’app sarà scaricabile da Play Store su SmartTV Android

Ora potremo avere tutto questo disponibile anche sulla nostra smartTV, il servizio di streaming musicale dell’azienda di Bezos, sarà presto scaricabile da Play Store direttamente sulla Android TV. I possessori di questo tipo di smartTV non lo troveranno ancora per il momento in Play Store, ma sono già aperte le pre-registrazioni.

Valeria Magliani
Valeria Magliani
Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Related articles

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information,...

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i...

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato...

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento...