Apple: in arrivo un Music Lab in collaborazione con Taylor Swift

Date:

Share post:

I Today at Apple sono stati un vero e proprio successo della mela morsicata fin dal giorno del loro lancio. Dal loro debutto, l’iniziativa è diventata sempre più interessante e ricca di programmi. Ad oggi, infatti, gli store della mela morsicata offrono programmi adatti a tutte le tipologie di utenti. Oggi, vogliamo parlarvi dell’arrivo di un nuovo e innovativo Music Lab in collaborazione con una grande artista della musica, Taylor Swift.

Ebbene sì, Apple ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo Music Lab a sorpresa. La collaborazione con la nota cantante Taylor Swift arriva dopo le due grosse collaborazioni con altre due grosse artiste, Madonna e Billie Eilish. Su cosa si baserà il nuovo Music Lab? Scopriamo i primi dettagli.

 

Apple: Taylor Swift protagonista dei nuovi Music Lab

L’annuncio del nuovo Music Lab è arrivato come un fulmine a ciel sereno. In molti Apple Store, l’evento inizierà già da oggi. All’inizio di questo ci sarà un breve video con protagonista la nota cantante. Questa introdurrà dettagliatamente il nuovo Lab. Ovviamente, ci saranno gli esperti addetti Apple ad aiutare i clienti nello svolgimento del mini corso. Stando a quanto detto, questi scopriranno e creeranno diversi mix della canzone “You need to Calm Down” con l’app Garageband.

Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante che sicuramente molti fan della mela morsicata apprezzeranno. Ricordiamo che questa risulta esser solo una delle grosse collaborazioni che Apple ha in programma. In futuro, infatti, ne arriveranno di molte interessanti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...