Burger King migliora la dieta delle sue mucche per ridurre le loro emissioni di metano

Date:

Share post:

Burger King sta cercando di migliorare la dieta a basso contenuto di carboidrati delle sue mucche aggiungendo 100 grammi di citronella per ridurre le emissioni di metano, ovvero le loro scoregge di mucca.

Il nuovo piano dietetico ridurrà le emissioni di metano delle mucche del 33% al giorno, secondo l’azienda. Tali emissioni sono uno dei principali fattori che contribuiscono al cambiamento climatico perché il gas intrappola il calore del sole e lo riscalda.

burger king mucche

Burger king, aiuta le sue mucche a rilasciare meno gas durante la digestione

La società ha affermato che la nuova carne di manzo alimentata alla citronella verrà utilizzata in alcuni ristoranti a partire da questa settimana. Ha affermato che la nuova formula è “open source e abbastanza semplice da implementare” e la società ha collaborato con professori dell’Università Autonoma dello Stato del Messico e dell’Università della California.

Si presume che la citronella aiuti le mucche a rilasciare meno metano durante il processo di digestione. Secondo l‘Environmental Protection Agency, circa il 50-65% di tutte le emissioni di metano proviene da attività umane come per esempio l’agricoltura industriale.

Se l’intero settore, si unirà a noi potremo aumentare le dimensioni e contribuire collettivamente a ridurre le emissioni di metano che influiscono sui cambiamenti climatici“, ha affermato Fernando Machado, direttore marketing globale di Restaurant Brands International.

Burger King ha precedentemente utilizzato la sua voce per promuovere iniziative di sostenibilità e salute. A febbraio ha lanciato una campagna pubblicitaria per evidenziare i suoi sforzi per eliminare conservanti artificiali e altri additivi dal menu dell’azienda. L’obiettivo è che tutti i loro alimenti siano privi di ingredienti artificiali entro la fine dell’anno.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

Prevenire gli infortuni dopo i 50 anni: esercizi, abitudini e strategie per una vita attiva

Dopo i 50 anni, il rischio di infortuni aumenta a causa di una naturale riduzione della massa muscolare,...

Gli astronauti alla ricerca di microbi viventi all’esterno della Stazione Spaziale

La possibilità che microbi possano sopravvivere nello spazio ha sempre affascinato gli scienziati. Un nuovo esperimento condotto sulla...

Recensione POCO X7: smartphone di qualità, al giusto prezzo

POCO X7 è un smartphone che abbraccia la fascia media del settore della telefonia mobile, mettendo a disposizione dell'utente...

Diete ricche di grassi nell’adolescenza: influenzano l’impulsività e il comportamento in età adulta

Le diete ricche di grassi durante l'adolescenza possono avere conseguenze durature sulla salute mentale e sul comportamento negli...