Il CDC fornisce nuove linee guida per proteggerci dal Covid-19 in spiaggia

Date:

Share post:

Dirigersi verso la spiaggia durante la pandemia da Covid-19 potrebbe non essere una passeggiata. Tuttavia il CDC ha condiviso una serie di raccomandazioni su come rimanere al sicuro. Il CDC suggerisce che passare più tempo con le persone che non vivono insieme aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus.

Il CDC ha dichiarato: “Più un individuo interagisce con le persone con cui non vive e più stretta e lunga è ogni interazione, maggiore è il rischio di essere infettati dal virus che causa Covid-19”.

Covid-19

Quali regole adottare sulle spiagge durante la pandemia da Covid-19

Tuttavia ha condiviso una serie di raccomandazioni per il personale e i visitatori della spiaggia, nella speranza di aiutare le persone al sicuro dal coronavirus. Le raccomandazioni principali sono:

  • I gestori delle spiagge dovrebbero incoraggiare i rivestimenti in tessuto per il personale e i visitatori. Le coperture dovrebbero essere indossate quando visibili e in momenti in cui il distanziamento sociale è impossibile.
  • Il personale e i visitatori della spiaggia devono stare a una distanza di almeno 2 metri, soprattutto se non vivono con le altre persone sulla spiaggia.
  • I visitatori della spiaggia hanno il rischio più alto quando non sono fisicamente distanziati.
  • I visitatori della spiaggia dovrebbero rimanere a casa se presentano sintomi Covid-19
  • Limitare la quantità di persone in piccoli spazi.
  • Viaggiare solo con le persone nella loro famiglia.
  • Mantenere una buona etichetta igienica.

Queste raccomandazioni arrivano poiché il CDC è stato onesto su come abbracciare i normali modi di vita durante la pandemia di Covid-19  Un’altra raccomandazione è incentrata sull’utilizzo del disinfettante per le mani anche durante la pandemia.

Annalisa Tellini
Annalisa Tellini
Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Related articles

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...