Ecco perchè dovresti partecipare al PrestaShop Day Milan 2019!

Date:

Share post:

Come faccio a restare aggiornato sui trend e sulle novità del mondo e-commerce e Digital Transformation in ambito aziendale?” Se hai un e-commerce o pensi di aprirlo in futuro non puoi perderti gli ultimi trend del settore. Ti stai chiedendo come fare a rimanere sempre connesso e informato sull’argomento? Partecipando ad eventi e incontri con i migliori professionisti dell’e-commerce! Sei fortunato, manca davvero poco al più importante appuntamento per gli appassionati di e-commerce! Per il 26 Settembre non prendere impegni. Di cosa stiamo parlando?

A Milano, in Italia ma anche a livello internazionale, il miglior evento per restare aggiornati su temi come e-commerce e digital transformation è il PrestaShop Day Milan, giunto, quest’anno, alla sua quarta edizione, che si terrà il 26 Settembre al Talent Garden Calabiana di Milano

Perchè non puoi assolutamente mancare? Oggi vogliamo parlarti proprio di questo: del perchè il PrestaShop Day Milan è un evento da non perdere per nessun motivo. E di motivi noi te ne diamo ben 5!

 

1) Perchè hai deciso di pretendere di più per il tuo business

Se hai già sviluppato il tuo prodotto o servizio, hai definito il tuo business model (scalabile e ripetibile), probabilmente  ora sei pronto a compiere un grande salto dimensionale! Che aspetti? 

2) Perchè pensi di avere un’idea brillante

Hai finalmente trovato il focus del tuo business e pensi che il tuo sia davvero un progetto innovativo. E ora? Se hai una voglia matta di partire velocemente non perdere altro tempo. 

3) Perchè hai bisogno di strumenti professionali

Se quello che ti manca è uno strumento valido e performante per dare una scossa al tuo e-commerce sei nel posto giusto. Novità, lancio di nuove features, funzionalità esclusive. Tutto il mondo PrestaShop a tua disposizione. 

4) Perchè il programma dell’evento è davvero ricco!

Di cosa si parlerà al PrestaShop Day Milan? Di SEO, design, logistica, soluzioni di pagamento e marketing e ovviamente del futuro di PrestaShop. Il tutto  con partner e sponsor prestigiosi. L’agenda sarà suddivisa in tre track al fine di facilitare la scelta dei contenuti da parte dei partecipanti: 

  • Ecommerce Management: per approfondire i temi relativi a logistica, pagamenti, spedizioni, compliance e legal…
  • Growth Hacking: strategie di marketing, SEO, SEM, social, CRM, CRO…
  • Dev: sviluppo back-end, front-end, moduli PrestaShop, integrazioni con terze parti e development pipeline…

5) Perchè ci sarà tanta pratica e non solo teoria!

Di lezioni teoriche ne hai piene le tasche? Ora è il momento di capire come si fanno le cose e al PrestaShop Day Milan non vogliamo farti perdere tempo! Partecipando a PrestaShop Day Milan, potrai assistere a lezioni frontali, partecipare a workshop, ampliare la tua rete di conoscenze professionali e cogliere utili spunti su come far crescere la tua attività e quella dei tuoi clienti.

Ti stai ancora chiedendo perchè dovresti partecipare al PrestaShop Day Milan? Come avrai capito di motivi ce ne sono tanti!

Vuoi sapere come scalare la vetta di Google e farti trovare facilmente dai tuoi clienti? Vuoi capire come massimizzare le prestazioni del tuo e-commerce? Vuoi conoscere tutti i segreti della Marketing Automation con PrestaShop? Vuoi capire come sfruttare Facebook e Instagram per promuovere il tuo e-commerce? 

Che aspetti? Sali a bordo!

ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO! 

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...