Emergono sul web alcuni leaks del nuovo OnePlus 7

E' uscita su Internet recentemente una foto che raffigura il vecchio OnePlus 6T affianco del presunto nuovo OnePlus 7, che non avrà il notch classico.

OnePlus è un’azienda cinese di smartphone nata non molti anni fa, nel 2013, con sede principale a Shenzen. Se, fino a un anno fa era un’azienda praticamente semi-sconosciuta, il 2018 è stato l’anno della rivincita e del grande balzo di popolarità, grazie allo smartphone OnePlus 6T, che ha riscontrato pareri ottimi e positivi e moltissime unità vendute in tutto il mondo.

L’azienda, però, non ha intenzione di fermarsi ed è pronta per questo nuovo anno a lanciare un dispositivo dalle caratteristiche migliori del 6T, il futuro OnePlus 7, di cui sono recentemente emersi alcuni leaks sul web.

 

Novità sul nuovo OnePlus 7

Una foto spuntata pochi giorni fa sul web mette in mostra il prossimo OnePlus 7 affianco al 6T, con un frame di plastica intorno che non ne fa trasparire bene le forme. Quello che, invece, si può subito notare, è che, rispetto al modello precedente, non ha alcun notch o display forato, ma solo una piccola griglia superiormente.

Questo fatto fa pensare che l’OnePlus 7 userà un meccanismo a scorrimento che permette di occultare la fotocamera frontale e gli altri sensori eventuali presenti. Per utilizzare questo meccanismo, si potrebbe usare Oppo e/o Vivo Nex. Le due compagnie citate già in passato lavorarono assieme per uno stesso proprietario.

Infine, per confermare che la foto emersa parli effettivamente del futuro OnePlus 7 è il fatto della presenza dello slider per la modalità silenziosa, di colore rosso, e della presenza del classico widget OnePlus. Non resta che aspettare nuovi leaks o informazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese.