Array

Facebook Messenger: arrivano le reaction ed il tasto “Non mi piace”

Date:

Share post:

Secondo quanto rivelato dai colleghi di TechCrunch, il team di sviluppo Facebook avrebbe dato il via ad una fase di test per le reactions, da introdursi all’interno dell’applicazione Messenger, e con particolare riferimento alla creazione di un’icona relativa al pulsante “Non mi piace”.

Non si tratta quindi di una funzione applicabile ai post rilasciati sul noto social network, ma bensì di una funzione da utilizzarsi per i singoli messaggi tramite il client ufficiale Facebook Messenger. La funzione, al momento, è concessa a campione e, pertanto, non è ancora disponibile per tutti.

Ad ogni modo, è stata la stessa Facebook ad ufficializzare la notizia, rilasciando un apposito post in cui si dice che:

“Testiamo sempre nuovi modi per rendere Messenger più divertente e coinvolgente. Questo è un piccolo test dove le persone abilitate possono indicare un’emoji per meglio rappresentare il proprio stato d’animo alla lettura del singolo messaggio”

Facebook Messenger reaction non mi piaceA partire dalla prossima revisione pubblica dell’applicazione, quindi, chiunque potrà o meno dissentire in merito ad un messaggio ricevuto assegnandoli una reactions, così come avviene per i post sul canale pubblico ma, stavolta, con l’aggiunta del pollice in giù.

Si tratta di una feature che abbiamo già visto in applicazioni concorrenti come Slack e che di certo non dispiacerà agli utilizzatori della piattaforma di Mark Zuckerberg. Che cosa ne pensate di questa nuova implementazione software? Vi piace o non vi piace? A voi l’ultima reazione.

LEGGI ANCHE: Facebook: arrivano le pubblicità all’interno dei video

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...