Microsoft Flight Simulator, un giocatore scopre una strana voragine in Brasile

Date:

Share post:

Un giocatore di Microsoft Flight Simulator si è imbattuto in una voragine molto profonda mentre sorvolava il Brasile. La fossa sotterranea ovviamente non esiste nella realtà, ma un glitch del gioco ha dato vita a questa bizzarra creazione. Il giocatore si è anche addentrato all’interno della voragine e ha registrato il tutto postandolo su Reddit. Se già la scoperta non fosse di per sé strana, nei meandri del crepaccio il glitch si è fatto ancora più inquietante.

Nel filmato vediamo che il terreno è deformato e allungato, come se fosse stato abbattuto da una forza misteriosa. Verso la fine del video, l’aereo inizia a girare a spirale e il cielo comincia piegarsi fondendosi con il terreno mentre il velivolo guizza nella grande fossa. Il post è ovviamente diventato subito virale e molti altri giocatori non hanno perso tempo per farsi un giro nel grande abisso. Stando ad alcuni report a quanto pare la fossa nasconde anche una pista di atterraggio sotterranea, ma eseguire un atterraggio sicuro lì dentro non è senz’altro facile.

Le meravigliose stranezze di Flight Simulator

La riproduzione altamente dettagliata della nostra Terra di Microsoft Flight Simulator ci consente di volare in luoghi del mondo reale, godere di panorami mozzafiato e ricercare dal cielo vecchi luoghi di ritrovo o ricordi della nostra infanzia. Tuttavia, ogni tanto i giocatori si imbattono anche in glitch memorabili come questo. La voragine effettivamente non è la prima bizzarria scoperta in Flight Simulator, anche altri difetti sono venuti alla luce di recente, come un gigantesco grattacielo causato da un piccolo errore di battitura. Chissà a questo punto quale altre meravigliose stranezze ci regalerà in futuro il simulatore di volo.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato...

Chi ha bisogno di più esercizio fisico: uomini o donne? La risposta della scienza

L’esercizio fisico è fondamentale per la salute di tutti, ma esistono differenze tra uomini e donne che influenzano...

Il grande distacco sul lavoro: cresce il malessere silenzioso

Dopo la stagione delle “Grandi dimissioni” seguita dalla fase del “grande pentimento”, si profila un nuovo scenario nel...

Attività fisica e adolescenti: lo scudo contro la depressione

In un mondo sempre più digitale e sedentario, il benessere mentale degli adolescenti è messo alla prova da...