Fortnite: il nuovo oggetto Razzobottiglie è arrivato nel gioco

Date:

Share post:

L’azienda del fenomeno videoludico Fortnite è stata sotto i riflettori nelle ultime ore. Questa ha fatto un ottimo lavoro con il suo ultimo evento. Pare che il concerto di Marshmello tenutosi qualche giorno fa sia stato davvero apprezzato da tutti. Sono stati ben 10 milioni gli utenti che vi hanno partecipato. L’azienda non ha intenzione di fermarsi con le novità. Annunciato il nuovo oggetto Razzobottiglie.

Ebbene sì, questa volta Epic Games ha deciso di optare per qualcosa di decisamente particolare. L’annuncio dell’arrivo dell’oggetto è comparso nel gioco nelle scorse ore. Stando alle abitudini dell’azienda, questo dovrebbe essere rilasciato proprio nel corso di queste ore. Ma come funzionerà il curioso oggetto?

 

Fortnite: il funzionamento del Razzobottiglie

Epic Games non ha dato informazioni in merito al funzionamento del nuovo oggetto. Tuttavia, alcuni dataminer hanno scovato qualche informazione interessante sul Razzobottiglie. Pare che questo sia un oggetto assimilabile alla Torretta Montata e alle Trappole Accuminate. Di conseguenza non occuperà uno slot, ma verrà accumulato insieme alle utility. L’annuncio fatto da Epic Games parla di un qualcosa di pericoloso se viene utilizzato all’interno.

Non ci sono dubbi sul fatto che si tratterà di qualcosa di esplosivo. Non è ancora chiaro se lo scopo dell’oggetto sarà di difesa o di attacco. Ciò che è certo è che porterà uno sprint in più nel gameplay che sicuramente farà piacere agli utenti. Non c’è bisogno di dire che tutti sono impazienti di vedere il lavoro di Epic Games. Ricordiamo che l’oggetto verrà introdotto nel gioco senza nessun aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Guida ai Dispositivi di Telepedaggio: Scelte e Opzioni

I dispositivi di telepedaggio rappresentano oggi un must per tutti gli automobilisti della Penisola, soprattutto per coloro che...

Straordinaria scoperta della proteina anti-infiammazione che può prolungare la vita

Le recenti scoperte scientifiche stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l'infiammazione cronica influenzi l'invecchiamento e la longevità....

Splendida Luna del Cervo: un viaggio tra natura e tradizione

L'estate porta con sé molte meraviglie naturali, e una delle più affascinanti è senza dubbio la Luna del...

Microsoft: su Windows 11 arriverà l’IA solamente per alcune cose

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...