Array

Galaxy C9 Pro nuovi render: splendido nella nuova variante nera

Date:

Share post:

Da un paio di mesi a questa parte, si è fatto un gran parlare del degno sostituto dell’attuale top di gamma Samsung Galaxy S7, ovvero sia un Galaxy C9 Pro bello dentro e, a quanto pare, anche fuori. Dopo aver ricevuto la concessione per le certificazioni WiFi, il nuovo terminale si colloca a breve distanza da un mercato di commercializzazione che lo vedrà sotto le spoglie di un’accattivante colorazione Black. Un terminale destinato al mercato cinese, ma non ancora ufficializzato a senso unico verso questa destinazione.

Di fatto, il Galaxy C9 Pro potrebbe verosimilmente trovare posto anche in Europa, all’attenzione di una fascia d’utenza dettasi entusiasta per questo nuovo straordinario dispositivo che affiancherà al Rosa ed alla variante Oro anche la versione in Nero. Una nuova immagine, di fatto, ritrae un device esteticamente appagante, che si accompagna a specifiche davvero molto interessanti.

Infatti, per questo nuovo telefono si avrà a che fare con un ampio display Super AMOLED con diagonale da 6 pollici e processore Qualcomm Snapdragon 653 con annessi 6GB di memoria RAM ed una batteria da ben 4.000mAh. Gli shooter, anche per il frontale, saranno da ben 16 Megapixel. Al momento, nelle speranze degli utenti, rientra la possibilità che Samsung conceda in uso questo terminale anche al di fuori del contesto del merchandising cinese.

E tu che cosa ne pensi di questo dispositivo? Saresti felice di riceverlo? Facci conoscere qui tutte le tue impressioni e considerazioni sul Galaxy C9 Pro. Intanto, puoi dare un’occhiata anche alle immagini in esclusiva.

LEGGI ANCHE: Galaxy C9 Pro più vicino: variante internazionale riceve Certificazioni WiFi

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Il gatto di Schrödinger non è più un paradosso: un nuovo record sconvolge la fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato...

Mal di testa: quando la frequenza diventa motivo di preoccupazione?

Il mal di testa è un disturbo comune che molte persone sperimentano occasionalmente. Tuttavia, la frequenza e l'intensità...

WhatsApp: arriva lo strumento di formattazione automatica

Dopo aver portato in campo diverse opzioni per formattate il testo dei messaggi in modo manuale, WhatsApp ha...

Animali e alcolismo: non siamo i soli

Si potrebbe pensare che il legame che c'è tra l'uomo e l'alcol sia, appunto, solo un nostro appannaggio....