Samsung ha iniziato a diffondere in Europa un importante aggiornamento di manutenzione per il modello sbloccato del Galaxy Note Edge. L’aggiornamento è identico a quello che il colosso coreano ha iniziato a distribuire per il Galaxy Note 4 sempre nel vecchio continente più di una settimana fa. Aggiornamento che ha portato molte correzioni di bug, miglioramenti della stabilità e ottimizzazioni della velocità al dispositivo mobile. Così come tutte le correzioni incluse nella patch di sicurezza di ottobre. Ma torniamo all’aggiornamento destinato al Galaxy Note Edge. Vediamo meglio di cosa si tratta.
Galaxy Note Edge, cosa cambia con aggiornamento
Vediamo di seguito quali miglioramenti apporterà l’aggiornamento, come riporta Sammobile:
- Ottimizzazione della batteria
- Miglioramento delle prestazioni appannaggio della gestione della memoria
- Miglioramento della stabilità
- Riparazione dei bug
- Miglioramento delle funzionalità di base
- Android Security Patch del primo ottobre
Questo sarà l’ultimo aggiornamento per il Galaxy Note Edge
Vale la pena dire che questo è probabilmente l’ultimo aggiornamento di manutenzione che il Galaxy Note Edge riceverà. Dato che è ormai vicino al termine del periodo di supporto di due anni con cui Samsung aggiorna i suoi dispositivi.
Leggi anche: Note 7, emerge anche rischio privacy: in quali casi
Se lo possedete e volete vedere se l’OTA – versione del firmware XXU1DPJ1 – è pronto per il dispositivo, recatevi in Settings»About Device»Download Updates Manually.