Array

Galaxy S7 Edge Olympic Edition: Samsung rilascia video-unboxing

Date:

Share post:

Galaxy S7 Edge Olympic Game Limited Edition, questo il nome completo voluto per questo nuovo prodotto esclusivamente dedicato a quelle che saranno le prossime Olimpiadi di Rio 2016, si mostra in un nuovo video-unboxing esplicativo ufficiale rilasciato da Samsung Electronics per l’occasione.
Galaxy S7 Edge Olympic Games Edition

Come anticipato all’interno di un nostro precedente post dedicato, Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition è stato ufficialmente presentato dalla sudcoreana in esclusiva per i mercati del Brasile, Cina, Germania, Corea del Sud e Stati Uniti, che lo conosceranno a partire dalla giornata di oggi.Galaxy S7 Edge Olympic Edition Unboxing

Per l’occasione, il colosso sudcoreano dell’elettronica mondiale ha deciso di rilasciare un suggestivo video-unboxing, rinvenuto presso le pagine della testata online specialistica SamsungNews, che mette in mostra l’estetica del terminale unitamente ad un’interfaccia grafica ed a temi suggestivi che accompagnano l’uscita del nuovo terminale dai bordi interattivi espressamente pensato per ricalcare appieno le linee cromatiche dei prossimi Giochi Olimpici.Galaxy S7 Edge Olympic Edition InterfacciaCome di certo ricorderete, ci troviamo di fronte ad un terminale che non ha nulla da invidiare al fratello Galaxy S7 Edge se non per alcune rivisitazioni sul piano estetico che contano sulla presenza si un logo avente i classici cerchi olimpici con le colorazioni previste nella parte posteriore bassa della scocca, un tasto si accensione e spegnimento che vira sul rosso, un volume rocker in verde acceso e la parte frontale inerente il tasto Home e l’altoparlante colorate in giallo. Completa il profilo un anello di colore blu che fa capolino alla fotocamera principale posteriore ed al modulo per il Flash-LED.

Galaxy S7 Edge Olympic Edition UI

Per quanto riguarda il comparto software, Samsung si è impegnata al fine di creare un’interfaccia grafica di gestione coerente con quanto fatto a livello estetico e rilasciando una specifica applicazione chiamata 3D Flag, la quale consente di selezionare la bandiera del proprio paese che può poi essere visualizzata automaticamente sul display del dispositivo.

Il video che segue dimostra l’impegno di Samsung produco a favore della cura dell’estetica e del carrier che, come si può vedere, risulta davvero elegante, pratico ed adatto ad essere adoperato per molteplici scopi. Vi lasciamo con il video sample dell’unboxing Galaxy S7 Edge Olympic Edition voluto dalla sudcoreana per l’occasione. Fateci sapere che cosa ne pensate in proposito:

https://youtu.be/a4u2bwHojIU

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...