La fatidica data nella quale il Samsung Galaxy S8 sarà presentato, il 29 marzo, si avvicina sempre più. Tanto che ormai mancano solo dodici giorni. La presentazione ufficiale avverrà, come noto, a New York. Mentre altri eventi saranno organizzati a Londra. Per quanto concerne l’arrivo nei negozi, invece, le date continuano ad essere incerte. Viene dato per assodato che il mese sia aprile, e fin qui ci siamo, mentre il dubbio resta se il giorno 21 o il 28. Stesso dicesi per la pre-vendita online: la data rimasta in piedi per settimane è il 10, ma qualche giorno fa ne è spuntata un’altra: il 7 aprile.
Comunque, è emersa la locandina – o se preferite il poster – dell’uscita del Galaxy S8. La quale rievoca anche il design del dispositivo.
Galaxy S8: ecco la locandina che ne presenta l’uscita
Come si può vedere nell’immagine qui sotto, la locandina mostrata dall’account Twitter Ice universe – @Universeice, con un simpatico gattino come profilo, che sovente offre importanti rivelazioni sui prodotti Samsung e asiatici in generale – e ripresa da Sammobile, mostra un contorno del disegno con bordi colorati con una grande S al centro. Ad indicare appunto che si va a pubblicizzare la linea S del Galaxy. Ma soprattutto, in basso e sempre in bianco, la scritta “Coming soon Galaxy” con la data 2017.4. Che conferma appunto che S8 sarà reso disponibile nel prossimo mese di aprile.
Galaxy S8 poster pic.twitter.com/EqHcHFs27G
— Ice universe (@UniverseIce) 17 marzo 2017
Dobbiamo solo capire quali saranno le date ufficiali di aprile. E se toccherà prima alla Corea del sud e poi al resto del Mondo oppure sarà in contemporanea a livello internazionale. In genere Samsung sceglie sempre la prima modalità, ma ormai abbiamo imparato che con questo Top di gamma le sorprese non finiscono mai.
Leggi anche: Galaxy S8 VS Galaxy S7 Edge: un confronto sui 5 punti più interessanti