Ad un mese esatto dall’ultima avvisaglia di aggiornamento in merito al nuovo OS che, nell’occasione, si era posto in evidenza anche nei confronti di Galaxy Note 5, Galaxy Tab S2 appare sul database interno di GFXBench con a bordo l’ultimo Android Nougat nella sua versione 7.0, come visibile dalle immagini.
Dopo aver confermato il lancio del Galaxy Beta Program per Galaxy S7 ed S7 Edge, quindi, ecco concretizzarsi per Samsung un nuovo update che seguita quello manifestatosi nei passati top di gamma della line-up Galaxy S6 ed ora anche a bordo dei tablet della serie S2.
Il risultato dei test di benchmarking evidenzia la presenza di un dispositivo da 9.7 pollici di diagonale siglato Galaxy Tab S2 (SM-T810) con in esecuzione l’ultima versione del mobile OS targato Google. Samsung, d’altro canto, non si è ancora pronunciata ufficialmente in merito al rilascio della build Anrdroid 7.1.1 su Galaxy S7 ed S7 Edge e quindi, in relazione al tab S2 non si hanno, per il momento, indicazioni certe in merito alle tempistiche di roll-out.
Samsung si aspetta di poter portare alla nostra attenzione il nuovo Galaxy Tab S3 all’inizio del prossimo 2017, sebbene al momento le informazioni al riguardo siano scarne. In relazione a quest’ultimo prodotto, visto il processo di avanzamento registrato con l’attuale modello, c’è da aspettarsi un Android N out-of-the-box. Ne sapremo di più a partire dal nuovo anno. Che cosa ve ne pare di questo ultimo update? Siete contenti?