Array

Ecco Good Lock, app che migliora aspetto del Samsung Galaxy

Date:

Share post:

La serie di smartphone Galaxy S sono senza dubbio tra i migliori lanciati da Samsung e, in generale, tra quelli presenti sul mercato. Certo, sicuramente non raggiungono la perfezione, così come gli ultimi immessi sul mercato S7 e S7 Edge. Tuttavia, è possibile scaricare una app che può migliorare di molto l’aspetto non solo delle ultime due versioni del Samsung Galaxy, ma anche degli S6, S6 Edge, S6 Edge+, e Note 5. La app in questione è Good lock, capace non solo di migliorare esteticamente le impostazioni di questi telefoni, ma anche le loro funzionalità. Si pensi alle notifiche, al setting rapido e al Menu. Dunque, scopriamone di più su Good Lock.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7, nuove conferme sulla scheda tecnica: cosa avrà più dell’S7?

Come installare Good Lock

Per poter installare la app Good Lock sul vostro Samsung Galaxy, è sufficiente andare su Galaxy Apps Store e digitarne il nome. Si sconsiglia di andare in Play store, giacché non lo si troverà, essendo disponibile solo per i device della serie Galaxy. Poi, una volta trovata (è la prima voce che appare), la si installi. Una volta avviata, partirà un Tutorial rapido che ne mostrerà tutte le funzionalità e potenzialità. Terminato il tutorial, si può passare all’effettivo funzionamento.

good lock

Come usare al meglio Good Lock

Good Lock prevede quattro opzioni: Routines, Lock Screen, Advanced, and Uninstall.

Routine: con questa opzione, è possibile modificare funzioni quali il widget dell’orologio e il colore dello schermo. Ciò consente di cambiare, e di molto, esteticamente il proprio Samsung Galaxy, personalizzandolo giorno per giorno.

Lock Screen: qui è possibile modificare l’aspetto della chiusura e dell’apertura del telefono. Nonché l’orologio.

Advanced: questa è l’opzione più importante di questa app, giacché consente di modificare i menu recenti con nuove icone. Qui comprenderai come questa app può, non solo migliorare l’aspetto del tuo telefono, ma anche aggiungere altre opzioni. Questa opzione è quella che consente maggiormente di modificare il proprio telefono e che vale più tempo da spendere.

Uninstall: tramite questa opzione potrai disinstallare Good Lock qualora non ti convinca.

Dunque, non resta che provare Good Lock per il vostro Samsung Galaxy.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Sincronia Cerebrale: quando cani e umani condividono le onde del cervello

La connessione tra cani e umani ha da sempre affascinato sia gli amanti degli animali sia i ricercatori....

Varianti genetiche e Alzheimer: l’infiammazione cerebrale colpisce maggiormente le donne

L'Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più devastanti del nostro tempo, caratterizzata dalla progressiva perdita di memoria e...

Cervelletto: custode della memoria e delle abilità motorie

Il cervelletto, una delle strutture più antiche del cervello, è situato nella parte posteriore del cranio, sotto i...

Terapia con luce infrarossa: nuova frontiera nel recupero delle lesioni cerebrali

Negli ultimi anni, la ricerca sulle terapie alternative per il trattamento delle lesioni cerebrali ha fatto grandi passi...